Morbido inverno

Colli alti o ampie scollature, lana morbida e tessuti avvolgenti… sono i pull oversize e i minidress invernali, in soffici lane d’angora o mohair, abbinabili a originali cinture o tacchi vertiginosi, lunghe collane e orecchini appariscenti, per look semplici o estremamente sofisticati. Da indossare con le calze o come maxipull, con jeans o leggings.
Il miniabito in lana d’angora blu lo trovate da Vuitton, il maxipull bianco in lana mohair è di Borbonese. Le décolettées di vernice o pelle con tacco a stiletto, Casadei. Da promod, invece, a 36.90€ trovate un abitino marrone in lana e viscosa, con due piccole tasche sul davanti.

maxipull.jpg

maxipull3.jpg

Fonte: Velvet
Autore : Rosy

6 Risposte

  1. Certo ke cn questo freddo natalizio sn davvero invitanti questi capi di maglieria….

  2. Si è vero carinissimo quetso di Promod, da Bershka ce n’è uno marrone a maniche lunge che sotot finisce leggermente a palloncino molto molto carino, mia sorella l’ha preso verde scuro, io vorrei prenderlo marrone, tornerò li per provarlo, solo che è a dolcevita…

    Ragazze a quanto so Promod vende anche on-line, chiedete a Rosy

  3. quello di promod è bellissimo.. poi ho anke i stivaletti da abbinare… manca solo promod nella mia città😥

  4. Che carino quello di promod… credo che però dovrei provarlo… temo che non mi stiano molto bene!!!! UFF

  5. già trovato!:)…adesso devo solo acquistarlo!!!

  6. Carini i minidress così… quest’inverno vorrei trovarne uno che mi piaccia^^

Lascia un commento

