Gioielli al polso

Charms originali, ciondoli scintillanti e pietre colorate, cristalli e gocce tintinnanti…
Indossabile per tutta la giornata, un bracciale può dare un tocco di estrema eleganza ad una mise, casual o elegante.

Ecco cosa vi proponiamo, a prezzi più o meno accessibili:

-bracciale Miss Sixty dal mood vintage, con charms e cristalli (108€)
-bracciale con catena di perline e chiusura a T con cuore, Gucci (115€)
-bracciale a catena dal gusto maschile, con grandi cuori in argento e onic, Giovanni Raspini charms and co. (256€)
-classico bracciale a catena e chiusura a T, con pendente a cuore, della linea “please return to Tiffany” di Tiffany&co.

miss_sixty_charms.jpg

gucci_braccialetto.jpg

raspini.jpg

tiffany.jpg

Autore: Rozenn

16 Risposte

  1. quanto è bello quello di gucci…dove posso trovarlo??

  2. Mi pare si chiamino “baciamano” ma nn chiedetemi perchè!
    ciao!

  3. come si chiamano quei gioielli tipo bracciale che uniscono ikl polso ad un dito?
    grazie

  4. Mi hanno regalato quelli Gucci… cariiino🙂

  5. […] di noi ha un punto debole, il mio? Tiffany&Co. , sin da piccola i suoi gioielli mi hanno affascinata, la luce dei diamanti, il colore delle scatole, i nastrini che avvolgono veri […]

  6. Si solo nei monomarca

  7. Non vorrei sbagliarmi, ma io so che i gioielli Tiffany si vendono solo nei monomarca… Cioè nel negozio Tiffany… Il negozio Tiffany in Italia c’è a Roma, Milano e Firenze… In Campania niente, mi dispiace!

  8. qualcuno sa dove posso trovare negozi che vendono gioielli tiffany dalle mia parti?Io sono di Salerno,ma va bene da qualcunque parte in Campania.Grazie!

  9. Io adoro i bracciali, perchè sono uno dei pochi accessori che metto… con questo modello fin ora ne ho solo uno… mi ci devo abituare😀

  10. Da tifanni c’è la catenina con il cuoricino che costa 100€, a dire il vero ci sono anche cose meno costose perchè Tiffany ha anche argento e non solo oro e diamanti.
    Si gli altri li ritengo delle imitazioni.
    Allora Rosy aggiungo il prezzo dato che lo sai.

  11. più o meno sapevo che la cifra era quella… mia cugina l’ha acquistato quest’estate quando è stata a New York… ed era la cosa che costava meno da Tiffany…

    Cmq quoto Suami… anche io li trovo molto eleganti… soprattutto per una ragazza… perchè sono belli, ma non troppo estrosi o da dare nell’occhio!

  12. tiffany secondo me è il migliore.
    gli altri sono abbastanza carini,ma per me il ciondolo a cuore è solo tiffany.

  13. Costa 180 quello Tiffany🙂 A me piace molto anche quello di Gucci…

  14. Adoro i bracciali,soprattutto di questo genere,impreziosiscono e rendono elegantissimo il polso di chi li indossa e danno un tocco in più a una mise anche semplicissima

  15. Il prezzo credo si aggiri intonro ai 150€, mia sorella ce l’ha ma non ricorda il prezzo perchè gliel’hanno regalato.

  16. bellissimi tutti… quello di Tiffany lo trovo di un’eleganza estrema, ma credo che il prezzo è poco accessibile alle mie tasche… ehehehe…

Lascia un commento

