Argento superchic come Elisabetta Canalis

Avete adocchiato una delle ultime mise di Elisabetta Canalis e vi siete dette che degli accessori argento sarebbero perfetti per ravvivare le vostre mise eleganti di quest’inverno?

canalis1.jpg

Ecco due splendidi accessori da cui trarre spunto:

chanel_portafoglio_argento.jpg

mulberry_bayswater_argento.jpg

carmen.jpg

Un portafoglio in pelle argentata matelassè di Chanel con piccola chiusura in metallo (580 euro) e la Mulberry Bayswater in pelle argento con tasche interne, chiusura postino e piedini (495 euro). Come alternativa più economica proponiamo, invece, abbiamo il modello Carmen moon di Furla (172€).

Fonte: Red Apple, Modablog

8 Risposte

  1. bello il vestito, lei no.

  2. vi prego ditemi la marca del vestitino lo voglio!

  3. Lei non mi piace proprio… anzi mi sta proprio un po’ antipatica!

    Ma il portafoglio Chanel è meraviglioso!!!!

  4. Lei mi piaceva abbastanza, come look, quando faceva Love Bugs2. Anch’io sceglierei il portafoglio, ho visto in giro varie ragazze con maxibag argento e non mi fanno impazzire…

  5. […] Dopo l’argento è il turno dell’oro. Abbigliamento ed accessori a prezzi modici per permettervi di esagerare […]

  6. Lei non mi piace per niente, è diventata uno stecchino e poi è di un’idiozia indescrivibile.
    Il vestito è molto carino e, prezzi a parte, sceglierei il portafogli fra le tre.

  7. mamma mia quel portafoglio di chanel *_______*

  8. adoro il vestito che indossa la canalis!!!
    e bellissima la carmen di furla..io ce l’ho in marrone…
    ma l’ho pagata 204 euro…
    forse 172 costa quella piu piccola…

Lascia un commento

