Ankle boots

Anche quest’anno tornano prepotenemente gli ankle boots… Gli stivaletti alla caviglia, già in voga lo scorso inverno e, quest’anno, decisamente onnipresenti e indispensabili in ogni guardaroba. Di ispirazione anni ’80, originalissimi, li trovate in ogni fascia di prezzo e in ogni colore, in relazione al vostro budget e ai vostri desideri. Eccone qualche esempio:

Miss Sixty modello letizia, in marrone
– decisamente più trasgressive e dal gusto punk gli Ariella studded di Christian Louboutin, tra l’altro indossate dalle gemelle Olsen (1150 dollari)
– stivaletti con tacco a stiletto, in pelle color argento effetto serpente da Asos (90,27€)
– ancora da Asos, ankle boots con effetto pelle, neri, con tacchetto (49,24€)
Temete che la vostra altezza o il vostro fisico non siano adatti a questi tronchetti? Osate, sono talmente belli che vorrete averli per forza.

misssixty-letizia.jpg louboutin-ariella-1.jpg

asosankleboots.jpg asos_ankle_boot2.jpg

Fonte: OhMyShoes
Autore: Rosy

4 Risposte

  1. Si da qualche mese sono decisa ad acquistarne un paio, di Bata ne ho trovati di molto carino, domani vi posto la foto, il prezzo non è eccessivo e sono molto comodi, io sono indecisa sull’acquisto.

  2. io li orenderò sicuramente.Magari non bassissimi,ma almeno un paio nel mio guardaroba non mancheranno.Sinceramente di quelli proposti non me ne piace nessuno in particolare,preferirei qualcosa di semplice e magari scamosciati!

  3. Io non mi ci vedrei molto, alcuni modelli -semplici e magari leggermente “afflosciati” in alto- sono carini ma penso stiano meglio alle ragazze più alte…

  4. A me non piacciono!

Lascia un commento

