Borse per tutti i giorni

Nella vita frenetica di tutti i giorni, che sia per andare a scuola, all’università o al lavoro, le borse capienti e resistenti, adatte a contenere qualsiasi cosa e a sopravvivere al continuo utilizzo, sono assolutamente indispensabili… ideali per seguirvi in ogni momento della giornata.

Noi ve ne suggeriamo qui qualche modello interessante:

Tra i modelli immortali, ci sono le borse di Hervé Chapelier, disponibili sia con manici corti che lunghi, a seconda delle esigenze (65€).

Queste borse sono in nylon, di qualità, esistono in tantissimi colori, in varie fantasie e possono essere anche acquistate online su http://www.herve-chapelier.com/.

Sinonimo di qualità sono sicuramente anche le borse Polo Ralph Lauren in canvas: quelle della nuova collezione si presentano bicolori con il big pony centrale, nel modello grande al prezzo di 130€ circa.

Infine, l’ormai sempreverde Pinko bag, acquistabile anche su http://www.shoppinko.it/, a partire da 39€ per il modello più semplice, o a 45€, come questo modello in color bacca selvatica.

herve_chapelier.jpg

ralph_lauren_bag.jpg

pinkobag.jpg

Fonti: Hervé Chapelier, Shoppinko
Autore: Rozenn

9 Risposte

  1. vorrei sapere il prezzo della borsetta della ralph lauren????

  2. E` possibile acquistare la borsa Polo Ralph Lauren su questo sito?!?

  3. impeccabile PINKO! bellissima anche la sua nuova collezione di pochette…!

  4. dove posso acquistare quella Ralph Lauren blu con manici e logo bianchi?? la sto cercando dappertutto ma non la trovo… è forse un modello troppo vecchio o troppo nuovo?

  5. io ho 4 pinko una nera cn la scritta bianka una rossa cnl a scitta grigia poi un altra cn tutte pagliette dorata e bianka e l’ ultima rosa cn le scritte tutte colorate..sn comodissime e molto spaziose, le adoro..ciao a tutti baci baci

  6. Io ho solo una Pinko Bag, in lana sui toni del nero e grigio e mi piace molto ma non ne ho mai comprate altre perchè quando andavano a scuola l’avevano davvero tutte ed in mille colori ognuna, credo che, comodità a parte, la stessa borsa in diverse varianti di tonalità stufi.
    Mi piace molto la Liu Jo quella in tela, modello allungato, non so il nome del modello. Mia sorella ce l’ha nera, io la vorrei marrone.

  7. la pinko è comodissima e ci entra di tutto!
    il prossimo acquisto penso sarà una Ralph lauren…ma che voi sappiate esite una versione con il logo piccolino ripetuto su tutta la borsa?

  8. Ops… m’è partito il commento senza aver finito… ahahahah

    Cmq dicevo… sono una fedelissima della Pinko… mi piace tantissimo come marca… ho magliette, cappellini e le IMMANCABILI PINKO BAG… ne ho 3, ma a breve prenderò la quarta! Non tanto per la marca, ma più che altro perchè le trovo comodissime… le uso all’università, per andare in giro, per fare shopping, per stare fuori casa tutta la giornata e poi ho anche quella silver che spesso uso anche di sera…
    Questa “rosa” l’avevo già vista e mi piaceva un sacco…

  9. Belle tutte, ma io sono ormai una PINKO GIRL!

Rispondi

