Il primo cellulare firmato Mandarina Duck

Un modello come il motorola D&G è eccessivo per voi? Ecco una nuova linea di cellulari dalle linee decisamente iperfemminili, glamour, ma anche estremamente semplici ed eleganti. Li lancia Mandarina Duck in collaborazione con Alcatel: sono dei leggerissimi telefonini (pesano circa 80 grammi), dal design a conchiglia, compatti, e disponibili in tre colori: lilla, verde acido e rosso ciliegia.

Le caratteristiche? E’ dotato di display da 650.000 colori, tecnologia Bluetooth 2.0, fotocamera VGA, lettore Mp3 e comprende, tra gli accessori, un clip e un charm sferico per agganciarlo alla borsa.

mandarinaduck.jpg

Sarà in Italia a partire da dicembre, al prezzo orientativo di 149€.

Fonte: Jugo, Duckside
Autore: Rozenn

7 Risposte

  1. a me piace mlt il colore lilla è stupendo …..me lo compro quasi quasi ma se qlk m dice qlk bel telefonino lilla e cn + memoria bè bn venga m suggerite??!!!

  2. nemmeno a me piace cambiare… mi sa che hai saltato un non… ahahahah…

    Alla fine il mio è un parere basato sulla MIA esperienza e quella dei miei più stretti familiari (i cui cellulari cmq vedo tuttti i giorni)… ho trovato varie persone che invece si erano trovati bene con marche con cui io invece ho avuto problemi… io ormai credo che comprerò sempre Nokia o Samsung… poi non si sa mai!!! eheheheh

  3. Ah non avevo capito 🙂 A me invece non piace cambiare, se mi trovo bene con un modello. Si col 7360 mi ci trovo BENISSIMO, confermo che la Nokia è la migliore marca in assoluto, oltre al fatto che esteticamente è veramente bello… il mio precedente era Samsung e mi dava problemi, invece quello prima ancora era un Siemens e mi ci trovavo bene, poi me l’hanno rubato sigh.

  4. ps. bellissimo il nokia 7360 pink… fossi in te nemmeno io lo cambierei ^^

  5. no, non dicevo in questo senso…
    in realtà nella mia famiglia abbiamo provato una marea di cellulari più volte… e ci sono alcune marche con cui ho avuto brutte esperienze… tipo che dopo due mesi già dovevo mandare il cellulare in assistenza o altre che ripresentavano sempre in ogni cellulare gli stessi problemi…

    Personalmente non sono una persona che cambia cellulare spesso, quello che ho e che sto per cambiare perchè ormai sta dando qualche problemino ha quasi 3 anni… e preferisco un buon cellulare a uno che dopo qualche mese mi dà già problemi… finora gli unici cel che non mi hanno mai dato problemi sono Nokia e Samsung… con gli altri – e credimi se ti dico che li ho provati – ho sempre avuto una marea di problemi…
    Quindi sono fedele a queste marche perchè ritengo che abbiano i migliori ingegneri e se pure ti fanno pagare qualche cosa in più almeno non devi mandare il cellulare in assistenza dopo qualche mese… tutto qui…
    degli accessori non mi interessa niente…

  6. In che senso Anto? A me in realtà basta che un telefono mi faccia chiamare e mandare messaggi, che sia carino esteticamente e non costi troppo… poi che abbia blutooth o meno non mi cambia la vita^^ Questo lo prenderei se non fossi innamoratissima del mio cellulare che ho ricevuto per il compleanno, il nokia 7360 pink.

  7. E’ accattivante il colore… ma non lo prenderei mai per la tecnologia…

Rispondi

