Gli stivali senza tempo


Se c’è un accessorio intramontabile, tra tutti gli altri, e che è ancora grande protagonista
della scena di quest’inverno, questo è lo stivale da cavallerizza.

Comodi, versatili, casual, adatti sia con i pantaloni che con le gonne, sono perfetti sia in nero che in marrone. Lo afferma Sofia Gnoli nel suo ultimo articolo su “Il Venerdì” de La Repubblica, ma siamo certe, concordete con noi, che questi stivali sono decisamente un classico, al pari della camicia bianca e della petite robe noir. Ve ne proponiamo qualche modello:

stivalitrendandthecity1.jpg

  • in pelle marrone con punta arrotondata,Tremp,177€

  • Cafè Noir, ancora in marrone, con borchiette

  • chiusura con cinturino per il modello basic-chic di Manifacture d’Essai, in nero (149€)

4 Risposte

  1. Ce ne sono molti in giro ^^

  2. Io cerco proprio un modello come il terzo per quest’inverno… spero di trovarlo presto.

  3. Io sicuramente li comprerò la settimana prossima, adesso sono ancora indecisa tra alcuni modelli^^

  4. Mi piacciono tanto quelli Tremp e quelli Cafè Noir… di quest’ultima marca però ne ho visti alcuni sul sito che mi piacciono troppo…

Rispondi

