Il nuovo Packaging di Mastrolindo?

Si parla di sport, di bellezza e di rispetto dell’ambiente, perchè non unire questi tre conceti in un unico concept? Potrebbero avere pensato a questo i due designer italiani Tommaso Ceschi e Francesca del Vigo, che hanno partecipato al Contest indetto per rinnovare il packanging del noto prodotto Mastrolindo.

L’idea è quella di un contenitore utile e riutilizzabile. La forma è quella dei classici pesi da riempire con acqua o sabbia, acquistabili in qualsiasi negozio di articoli sportivi, questi pèeròli trovate fragli scaffali del Sipermercato enon serve andare in palestra per utilizzarli o ritagliariv uno spazio di tempoliberoper fare esercizio, ogni donna, nello stesso momento in cui si dedica alla faccende casalinghe, può dedicarsi a se stessa, facendo esercizio.

E quando il prodotto è finito? Non disperdete la confezione nell’ambiente, riempitela d’acqua ed il vostropeso sarà di nuovo pronto per essere utilizzato. Un’ idea geniale ed innovativa, peccato non si sia aggiudicata il premio per il mio progetto del Contest, per vedere tutte le altre idee e scorpire chi si è aggiudicato il primo premio cliccate qui.

Fonte : A+D
Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. Peccato non si sia aggiudicato il premio, per cui niente Mastrolindo sottoforma di pesi, magari qualche altra azienda acqusiterà il progetto in futuro.

  2. molto carina!

    red

  3. E’ un’idea geniale… bello!!!

  4. ahahahahah … impatica come idea mi piace ;P

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: