Prada Multistripes bag per Elisabetta Canalis e Melissa Satta

Certo è che Elisabetta Canalis, ex velina storica di Striscia la notizia, e Melissa Satta, attualmente in carica, oltre a viaggiare su binari paralleli in fatto di carriera, hanno più di questo in comune. Sono entrambe sarde, anche se oramai di adozione milanese, si somigliano tantissimo e purtroppo, non solo fisicamente, anche in fatto di uomini hanno dimostrato di avere gusti simili, entrambe hanno avuto una relazione con Christian Vieri.

Così, non poteva non saltare all’occhio che, invitate alla sfilata milanese di Cesare Paciotti, si siano presentate entrambe con la nuovissima borsa in nappa a strisce multicolor di Prada (1450€), collezione primavera/estate 2008.

Elisabetta Canalis e Melissa Satta borsa Prada

immaginiamo i loro sguardi poco pacifici al momento dell’affronto, noi donne sappiamo quanto sia dura tollerare qualcuno con indosso lo stesso abito o gli stessi accessori, per fortuna almeno i colori della multicolor erano diversi. Certo è che che il look total black di Elisabetta, che mette in risalto la sgarciante borsa nelle tonalità ibisco e viola con le bellissime Cesare Paciotti melange, lascia il segno!

Fonte: Stile.it
Autore : Roberta Costantino

8 Risposte

  1. […] le starlette italiane dettano moda. Avevamo parlato della bellissima borsa in pizzo di Prada e Elisabetta Canalis ne ha sfoggiata una della nuova collezione che mixa sapientemente chic e […]

  2. Qualcuno sa di che marca è il trench della Satta? Mi piace troppo…

  3. […] osannato le sue nuove creature, le abbiamo ammirate, abbiamo apprezzato l’atmosfera fiabesca delle sue campagne […]

  4. […] Sienna Miller sceglie la Fairy Bag di Prada Dopo averla vista al braccio qualche giorno fa di due nostre connazionali, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, a consacrare la coloratissima […]

  5. Oddio…non è possibile…Canalis e Satta…due gemelle separate dalla nascita???
    La Satta è bellissima…ma ce la fa a farsi una vita “sua”?????? io fossi la Canalis inizierei ad aver paura di questa ragazza…..
    detto questo..la borsa è favolosa…la preferisco con i toni del blu…voi quale preferite???
    ps. certo che cmq…pensate a queste due che cacchio di borsa possono permettersi muovendo un pò il sedere in giro….. e pensare che la maggior parte degli italiani arriva a stento a fine mese facendo la spesa…. che tristezza!!!!!!!

  6. forse questa borsa è un po’ costosa ma stupenda.

  7. Certo che la Satta l’unica cosa che sa fare e’ star dietro in tutto e per tutto alla Canalis, la trovo un po’ patetica, altro che omologazione qua si tratta di brutte copie; e’ come se per essere alla moda uno compra cose taroccate e non originali, tanto vale comprare cose anonime e’ piu’ intelligente. Forse non riesce a capire tanto la differenza, purtroppo per lei di Canalis c’e’ ne’ una sola.

  8. Ma perchè le star Italiane sono così anonime? La Canalis almeno ha scelto un abbigliamento consono all’occasione, ma la Satta dove credeva d’andare? Jeans e trench ed una borsa da quasi 1500 euro…bha.
    Sonia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: