Mai in ritardo con Too Late : cheap ma cool

Si chiama Too Late e nasce dalla creatività di un giovane designer che ha esposto la sua opera al Moma di New York e dall’intuito dell’imprenditore bresciano Ale Fogazzi, che ha deciso di fare di questo bellissimo orologio, dal costo cheap e dal design moderno, un vero e proprio un must have per i trend addict italiani.

In gomma colorata, disponibile in due diverse misure e nella versione waterproof, sta già spopolando in Italia e siamo certi non tarderà a farsi notare anche nel resto d’Europa. Imperdibile accessorio per la stagione in arrivo, dato il prezzo (a partire da 12 euro) vi consigliamo di farne scorta.

Autore : Sonia Grispo
Fonte : Misstrendy

48 Risposte

  1. io ce l’ho fosporescente (color acqua marina), bellino davvero. E’ sub, fatta la prova al mare già tante volte.. però il problema della batteria impossibile da cambiare mi è venuto.
    Non ci dormo perchè si premono x errore i pulsantini di settaggio e trovo l’orario tutto cambiato…. Peccato.

  2. La mia stessa domanda … Ho mandato 1 domanda su yahoo … Appena mi rispondono ve lo scrivo… Cm io l’io comprato giallo … Lo volevo fluo ma si era finito…😦

  3. come faccio a capire se il mio toolate è impermeabile o no????

  4. se dovete rispo,nn rispondetemi su quello precedente,ma su questo.grazie

  5. se dovete rispondermi, nn rispondetemi su quello precedente,ma su questo.

  6. oggi ho preso toolate e io stupida non ho chiesto se è impermeabile o no, o se si puo dormirci insieme.
    aiutatemi!!

  7. si puo cambiare il cinturino????

  8. ma si puo cambiare il cinturino???

  9. ma si rompono dopo 1 anno ne per dormire lo posso tenere su , ma la gomma è appiccicosa e lo devo trattare cn cura cioè nn tirarlo o calpestarlo senò si rompe?

    • Credo che qualsiais orologio, se calpestato, rischia d’essere rotto, quanto all’elasticità, se prendi la giusta taglia non hai bisogno di tirarlo più di tanto.

  10. sono bellissimi!

  11. ma scusate come ha detto Fabry si rompe dopo poco tempo0, e per dormire si può tenere su?
    vi prego è urvente rispondetemi!

  12. ma una mia amika mi ha detto ke l’ha pagato 20euro,
    dite ke ha raggiunto questo prezzo?

    • 19€ di certo

  13. ho visto che sono uscite delle cover troppo carine per i too late, si chiamano Popochos, ci sono tante fantasie e un sacco di colori. Qualcuno sa dove le vendono in provincia di pesaro?

    • non so dove le vendono a Pesaro, ma io le ho richieste su Facebook e me le hanno spedite direttamente a casa!
      Il mio Too Late è ancora più bello ora!!!
      http://it-it.facebook.com/pages/Popochos/200570800486

  14. Ragazzi lo ho comprato a venezia a 20 euro e dopo 1 anno si e rotto….cioe il chip funziona benissimo! ma il cnturino di plastika si e rotto….e poi dovete sapere ke se prendete quello impermeabile una volta ke si e la plastica ke fa da imsara scaricato pero dopo molto tempo se si aprpermealbile si rompe…..e poi le pile sono piccolissime….e nn si trovano da sole….le odio ste pile a cerchio!

  15. […] 2009 by trendandthecity A Marzo dell’anno scorso siamo stati fra i primi a parlare di Too Late e i suoi orologi cheap ma chic ed oggi Too Late è un marchio largamente diffuso, sempre più […]

  16. Se la confezione è una boccetta di vetro, sì dovrebbe essere resistente all’acqua!

  17. Ciao ragazzi! Che belli questi orologi Too Late!!! I love them! Io ho comprato il mio da “Mythos” (Reggio Calabria) e devo dire che ne vado già matta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA È WATERPROOF? UN BACIO A TUTTI!!!!!!

  18. ciao,volevo sapere come faccio a vedere se il mio too late è subaqueo oppure no???
    Perchè so che ci sono 2 modelli,uno subaque e l’altro no,così come ho confrontato il mio con quello di un amico e ho notato che il suo non ha la scritta too late di lato sulla gomma,ma c’ha solo quella interna sulla gomma.
    vi ringrazio,ciao

  19. […] utile e a tema, la tempo stesso, sarebbe l’ideale. Devono aver pensato a questo quelli di Too Late nel realizzare l’originale special edition di San Valentino dell’orologio cheap: il […]

  20. Favoloso,comodo,simpatico…io ne ho già due…lo consiglio a chiunque!

  21. Per Francesca. La pila nella versione waterproof non si cambia. Al solo costo della batteria (circa 5 euro) da chi ti ha venduto l’orologio o sullo shop on-line della Too Late puoi comprare l’intero meccanismo interno (clockwork) !

  22. ne vorrei prendere uno,che colore mi consigliate?

  23. io ne ho presi 2 bellissimi!!!!!!!!!!! li ho trovati a Borgomanero alla gioielleria del Carrefour.

  24. ma questa pila, come si cambia?????
    se qualcuno lo sa parli!!!!!!!!!

  25. Molto carino io l’ho comprato azzurro per mio figlio arancio comodi e molto alla moda

  26. Sto a Roma. In vacanza all’isola di Santo Stefano (Sardegna), c’erano due signore con il toolate al polso (uno giallo e l’altro viola). Vi sarei grato – trovandolo molto trendy – dove poterlo acquistare nella capitale. Grazie, cordialità, edoardo cintolesi

  27. ora e’ online anche lo store per comprarli online http://store.too2late.com

  28. Ma come si fa a cambiare la pila??

  29. ah, grazie mille!!

  30. Dipende da quale hai acquistato, esiste la versione resistente all’acqua e quella no.

  31. ciao!! io l’ho comprato gg bianco e x mia sorella giallo. è proprio bello!! e facolissimo da usare..una domanda: può resistere all’acqua?? bazi bazi

  32. too late tutti i colori e i modelli disponibili

    http://WWW.ORAFIINALASSIO.COM

  33. ciao io sono coscessionario ad alassio liguria

    http://www.orafiinalassio.com

  34. ciao a me l ha regalato mia zia ma lei mika sa cs è..
    va bè fatto sta che ce l ho..color corallo..l avrei preso rosa eh..ma va bn cosi..!! caruccio e originale!! baciiii

  35. in liguria un piccolo gioiello comodo,sub,anallergico.colorato,lo vedi su tutta la popolazione fantastico !!!!!!!!!

  36. Beh io Ragazzi lo rivendo nel ns. negozio di Padova e per tutta la scorsa settimana lo abbiamo venduto con uno stand esclusivo alla FIERA DI PADOVA…..successone, piu di 700.000 Pz venduti nel solo modello impermabile. Per tutti quelli della zona…ci trovate in P.zza dei Signori…fronte OROLOGIO.Ciao

  37. Ne ho acquistati 3 di colore diverso….al prezzo di 15 Euro, sono molto carini e poi per il prezzo che ho pagato comodo anche per fare qualche regalo!! Lo consiglio…..

  38. orologio bellissimo stupendo anallergico colorato sub idea strepitosa, troppo tardi per copiarlo !!! ho comprato circa 20pz in liguria ottimo

  39. … l’orologio è stato visto al Moma Shop di New York, non esposto nel museo come mi è sembrato che qualcuno crede… ovviamente!

  40. l’ho comprato a Venezia, in un negozio fronte ponte di Rialto… simpaticissimo davero. colori estivi. lo metti al polso e tutti ti guardano.. ti chiedono dove lo hai preso. Sorprendente x soli 19 Euro! Resistente all’acqua, sicuramente alla moda. Dimenticavo… il boccetto di vetro con il tappo d’alluminio come confezione? sorprendente! Veramente consigliato. sito internet artistico! http://www.too2late.com

  41. Ciao, bhè, oggi sono andato a comprarlo per fare un pensierino ad un’amica, il costo è di 15€ e devo dire che è “simpatico” davvero.
    Viene venduto un cilindretto in vetro e all’interno c’è un foglietto con le istruzioni per regolare data e ora.
    Non vorrei però sembrare antipatico, ma il cinturino in gomma (ho preso la misura piò grande) mi pare un pochetto stretto e lo trovo un risvolto “contro”, perché a qualcuno potrebbe infastidire. Il modello comprato è quello impermeabile. Potessi dare un solo consiglio sarebbe: “un cinturino regolabile”….Ok, ne vale la pena comunque! Ciao, by Teo71

  42. Seleziona qui la tua regione e cerca le città in cui è in vendita Too Late http://www.too2late.com/acquista.htm

  43. dove si compra??

  44. Che cretina che sono, l’hai scritto anche tu nell’articolo😀 (avevo rimosso di aver letto che fosse proprio il Moma il luogo dell’esposizione dell’orologio!)

  45. Mi sembra di aver letto che è stato creato in America in una mostra di design… comunque è carino, verrebbe voglia di avercelo di tutti i colori per poterlo abbinare di volta in volta^^

Lascia un commento

