Mamaquevo lancia le t-shirt di Hello Spank

Gli anni ’80 tornano alla ribalta con Mamaquevo, che sceglie il personaggio di uno dei cartoni più amati dell’epoca per una collezione di t-shirt, felpe ed accessori : stiamo parlando di Hello Spank, il cane piagnucolone della dolce Iaia.

 

Sul Sito web del marchio italiano, potete visualizzare l’intera collezione donna e uomo e trovare i punti vendita nella vostra città. E’ possibile trovare in vendita la collezione Mamaquevo anche su Luisaviaroma.

Autore : Sonia Grispo
[via]

18 Risposte

  1. Cinza…mi dici come contattare questo rivenditore..
    SOno calabrese come te..

  2. mhhh sicuramente i prezzi di questa marca sono altini…..però almeno in quel negozio http://www.centrosport.it è un rivenditore autorizzato!!

    su ebay ce ne sono a tonnellate di maglie taroccate!!

  3. speriamo che abbassiate i prezzi sono troppo alti dove si possono trovare maglie hello spank in veneto?

  4. Hai ragione, probabilmente mentre scrivevo pensavo a Torakiki ^^.

  5. Ho consultato il sito http://www.centrosport.it, la linea mamaquevo non è scontata neanche del 10%. La t-shirt che vendono scontata a 60 euro, io l’ho comprata a 32 euro. E’ una gran fregatura comprare qui.

  6. E’ VERO COSTANO TROPPO, MA BASTA SAPER ASPETTARE. IERI FINALMENTE NE HO COMPRATO UNA PRESSO IL RIVENDITORE DI COSENZA, ERA IN SALDO AL 50%. ERANO MESI CHE LA DESIDERAVO.

    UN APPUNTO ALL’AUTORE DELL’ARTICOLO: SPANK NON E’ UN MICIONE MA UN CANE, IL MICIONE E’ UN ALTRO.

  7. VORREI SAPERE A NAPOLI DOVE CE IL NEGOZIO DELLE MAGLIE DI HELLO SPANK

  8. siam 2 diciassettenni con la paghetta…
    dove potremmo trovare le magliette tra BG e MI?
    Sono Stra-Cosmiche, anche se il prezzo ci skazza

  9. …si io le ho viste x la prima volta venerdi al papeete…ma 70€ sono troppe x una maglia a mezzemaniche….ABBASSATE I PREZZI…

  10. va bene, belle non c’è dubbio! ma ragazzi abbassate un po i prezzi, con la crisi che c’è non me la posso proprio permettere!

  11. come ho scritto sopra uno dei negozi che le vende anche online e dove ho acquistato una maglietta è http://www.centrosport.it

    ciao Tommy

  12. io sono di Milano…ma sul sito non ho trovato gli indirizzi dei punti vendita…

    Qualcuno mi può aiutare??

  13. Sono a Bari e vorrei sapere dove posso acquistarle?

  14. si costicchiano… però sono forti!!😉

  15. ma siamo pazzi io amo spank ma kostano un okkio..sn troppo k usano filatura d’oro???

  16. io ho comprato una tshirt mamaquevo-hello spank qui: http://www.centrosport.it/

  17. troppo belle!!!ne ho gia 3!!tutti fanno un sorriso quando mi vedono con la maglia di spank!….complimenti ha chi le ha inventate!
    ciaooo

  18. Che prezzi! ^^

Lascia un commento

