Coordinato Passionata lingerie

Ci eravamo già innamorate del coordinato indossato dalla bellissima Isabeli Fontana nell’ormai famoso spot immaginato e realizzato da David La Chapelle per Passionata lingerie, dove la modella dondola sensualmente su un cavallo di ghiaccio, accompagnata da una musica dolce e avvolgente.

Ma averlo fra le proprie mani e poterlo indossare è una sensazione largamente superiore. Grazie agli amici di BuzzParadise oggi infatti T&TC ha la possibilità di raccontarvi la qualità e la vestibilità di una lingerie che mette in risalto il corpo, senza rinunciare alla comodità.

Non di rado infatti noi donne ci ritroviamo a scegliere fra un rieggiseno che esaliti le nostre forme, ed un coordinato che ci faccia sentire comode in ogni momento della giornata, rinunciando spesso ad eleganza e sensualità. Con Passionata finisce il tempo delle rinunce ed è finalmente possibile indossare lingerie confortevole e che, al tempo stesso, non soffochi la femminilità che c’è in ognuna di noi.

L’intera collezione Passionata merita la vostra attenzione, qui vi proproniamo alcuni modelli, sul Sito potete sfogliarla completamente. E se volete provare anche voi il brivido di indossare un coordinato Passionata, in Italia potete trovare la lingerie firmata dalla maison francese presso gli Store COIN.

Autore : Sonia Grispo

2 Risposte

  1. bellissimo! devo correre a comprarlo…

  2. Bellissimoooo, ieri sono stata da COIN e ho preso quello che ha la modella, cercavo questo nero ma mi hanno detto che non c’era. Cercavo un reggiseno comodo perchè a lavoro me lo sistemo sempre e tutti mi guardano :* questo qui invece è bellissimo. Penso che torno a prendenre un altro ancora

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: