Nintendo : Wii Balance Board e Wii Fit

Per chi studia o lavora (o fa entrambe le cose), trovare un po’ di tempo per dedicarsi a sè stessi non è facile. C’è poi chi per natura non rinuncia all’ozio e non mette piede fuori di casa se non per necessità. Per chi rientra in almeno una di queste categoria, Nintendo ha lanciato sul mercato, lo scorso 24 Aprile, Wii Fit :

Il pacchetto che comprende un software capace di misura IMC (Indice di Massa Corporea) e peso, nonché di stabilire esercizi muscolari, aerobici o d’equilibrio, da alternare con rilassanti posizioni di yoga. Tutto grazie al supporto di Wii Balance Board, una pedana, simile a quelle utilizzate per gli esercizi di step in palestra e capace di captare ogni minimo movimento per stabilire dove si trova il vostro baricentro e supportarvi nelle attività fisiche selezionate.

Autore : Sonia Grispo

Non solo sport ma anche tanto divertimento con Wii Fit che comprende esercizi di boxe, hula hop, jogging e tante altre attività utili per il corpo e per lo spirito.

Io ce l’ho a casa e nessuno può sottrarmi la mia ora quotidiana di attività fisica. I risultati? Ci sono, si sentono e si vedono. Wii Balance Board è inoltre un eccellente personal trainer che consiglia quando fare una piccola pausa, quando aumentare intensità degli esercizi e cosa mangiare prima di allenarsi. E’ possibile stabilire degli obiettivi che indichino quanti chili abbiamo intensione di perdere o assumere nell’arco di tempo selezionato e, infine, di effettuare il test fisico per scoprire la propria età Wii Fit.
Un gioco sì, ma utile per tenersi in forma, migliorare la propria postura e tonificarsi e attente a non barare, la vostra Wii si accorge degli allenamenti saltati e dei chili assunti.

Advertisements

2 Risposte

  1. […] il gioco sulla moda dedicato a tutte le ragazze che sognano di diventare stiliste, disponibile per Nintendo Wii a partire da Novembre […]

  2. la voglio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: