IN: Le ragazze di “The Hills” in bikini

E’ tempo di estate, di bikini e di celebrità che mettono in mostra le curve. Mentre c’è chi si focalizza sui difetti delle dive, come se non fossero comuni mortali, noi parliamo di quattro bellezze che quanto ha fisico non hanno davvero nulla da nascondere, parliamo delle dive di “The Hills“, fotografate in bikini per la felicità dei fans.

Heidi Montag è la mia preferita, parlando di fisico, è ovvio. Perfetta in ogni centimetro del corpo, un corpo scolpito, eviterei quell’espressione perennemente da oca, scusate la brutalità. Il costume micro lascia ben poco all’immaginazione, ma anche con qualche centimetro di stoffa in più sarebbe bellissima.

Lauren Conrad, meno modella e più naturale. Macro occhiali anche in acqua da perfetta diva ed un bikini con stampa animalier, anche lei sfoggia un bel fisico, più morbido della Montag.

Whitney Port non tradisce la sua eleganza, di cui abbiamo parlato qui, neanche al mare, sceglie un modello forse un pò troppo coprente (sono certa non avrà nulla da nascondere dietro il maxi slip) ed un top che molto “reggisenno della nonna”, opta per un colore che va dal giallo senape all’oro. Nonostante il modello è bellissima.

Audrina Patridge mostra già una tintaralla invidiabile e combina un micro slip nero ad un bellissimo top a fascia leggermente arricciato e legato al collo.

Autore: Sonia Grispo

9 Risposte

  1. ragazze sapete per cortesia dirmi come posso vedere le puntate di the hills e laguna beach su internet?ve ne sarei grata

  2. ragazze potete dirmi cortesemente come posso vedere questo telefilm su internet ve ne sarei grata grazie milleeeeee

  3. Io amo questo film-reality e tra le ragazze le mia preferite sono sicuramente audrina e lauren , mentre heidi nn la posso vedere..e withney è caruccia….

  4. […] è protagonista, accanto a Whitney Port in The City su MTV, seguito dei fortunati Laguna Beach e The Hills, dove la vediamo inserita nel team del PR department di Diane von […]

  5. […] 2009 di trendandthecity Non avrà firmato una linea di abbigliamento personale come la collega in The Hills Lauren Conrad, ma anche Audrina Patridge nella moda ha deciso di fare il suo ingresso, come […]

  6. […] e le unghie firmate Chanel Pubblicato il 9 Gennaio, 2009 di trendandthecity La bellissima Heidi Montag, acerrima nemica di Lauren Conrad e attrice.protagonista nel reality The Hills, ha di recentr […]

  7. the hills è stupendo, adoro qst serie tv…la mia preferita è lauren…ha molta classe e poi è molto bella e simpatica… anche audrina mi piace molto simpatica…un po meno heidi e spencer li vedo falsi.

  8. heide avrà anche un bel fisico ma le tette sono rifatte..e poi è odiosa! Quella più di classe sicuramente è Withney

  9. the hills è fantastico a me piaciiono heidi e lauren sono bellissime e simpaticissime

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: