Jennifer Aniston: intervento al seno?

Chi mi conosce ,lo sa, nutro una profonda simpatia per l’attrice Jennifer Aniston, brava, bellissima e sempre impeccabile, nonchè ex-compagna di Brad Pitt (che ha preferito a lei la Lara Croft Angelina Jolie). La cara Jennifer, dopo aver attraversato un periodo buiio dovuto alll’abbandono da parte del bel Bard sembra essersi ripresa e sfoggia adesso un nuovo sorriso, dei bellissimi capelli (di cui ho sempre invidiato il colore, così come dei suoi splendidi occhi) e…qualcosa di nuovo.

Facendo un paragone con una foto del 2001 ed una di un’annetto fa, sembra che Jennifer abbia non solo risollevato il suo umore, ma anche qualcosa di più, passando da una coppa B ad una coppa C. Era davvero necessario? Bhe se questo piccolo intervento è servito a farle tornare il sorriso, siamo tutti contenti, ma io la trovato perfetta già prima.

Autore: Sonia Grispo
Fonte: Popbytes

3 Risposte

  1. ma cara jennifer dovevi aspettare l’abbandono di Brad Pitt per fare questo intervento del seno?
    comunque contenta tu, contenti tutti.

    —————
    http://www.renovar.it/chirurgia-estetica/chirurgia-corpo/66-dermolipectomia-addominale.html

  2. […] si sono schierate contro Angelina Jolie, altre le reputano fra le donne più belle del cinema/tv. Jennifer Aniston stupisce con il servizio fotografico per GQ USA dove posa nuda e per nulla volgare, coperta solo da […]

  3. Anch’io ne ho sempre invidiato il colore di capelli… Li ha sempre avuti splendidi e con dei tagli che le stavano benissimo^^

Lascia un commento