Fashion Home-Made: Sandra

Tornando a parlare di style icon, su flickr non mi perdo mai una mise della bellissima Sandra, fashionista svedese che in Svezia è piuttosto conosciuta grazie al suo Blog. Succede così che Sandra decide di inviarci le foto che la rintraggono in una delle mise più acclamate del suo album e non posso che correre a mostrarvela. Il suo nuovo Blog.

L’abito blu navy che indossa è stato confezionato da un sarto dietro richiesta di Sandra, ispirandosi a questo modello di Miu Miu; devo dire che il risultato è meritevole e che se trovassi un sarto capace di farlo, correrei anche io a farmi realizzare un minidress come questo. Tra i capelli un foulard vintage e ai piedi un paio di splendide oxford (o stringate se preferite) Chloè con tacco massiccio. Perfetta!

“I had a tailor make me a navyblue copy of the white miu miu dress from the spring collection 2008. I am also wearing a vintage scarf and shoes from chloé.” Sandra.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. Ci ho pensato un sacco di volte all’idea di farmi fare un vestito su ordinazione da una sarta… effettivamente questo è venuto proprio bene!

  2. Il vestito è splendido

  3. wow! è stupenda… il vestito poi; anch’io voglio un sarto così ^^

  4. leggo ogni giorno il suo blog è favoloso!

  5. le scarpe non mi piacciono…

  6. bellissima! e questo abitino è favoloso, pensare che quello di miu miu costa circa 1000 euro(forse qualcosa inpiù). Ho bisogno anch’0io di un bravo sarto!

Lascia un commento

