Qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo

Iniziamo con qualcosa di vecchio: in questa stagione gli shorts di jeans sdruciti sono spesso statai al centro degli outfit più belli, gli occhiali a cuore, un pò lolita un pò trendsetter, sono stati fra gli accessori più ricercati. La camicia a quadretti ha fatto ritorno dal texas ed è decisa a restare anche nella prossima stagione, per finire, gli chemisier hanno reso più frizzanti i nostri guardaroba.

Stagione che viene, trend che trovi: parola d’ordine dell’autunno/inverno 2008-2009 sarà “cardigan“, in ogni declinazione, maxi, stretch e colorato. Da portare con cintura obi sotto il seno o annodato su gonne a vita alta, per un look più bon-ton. E se la gonna a vita alta non vi ha convinte questa estate, tornate sui vostri passi e guardate le passerelle della prossima stagione, se temete possano darvi quel tocco da vecchia signora, allora sdrammatizzatele con una tees semplice, magari bianca. E poi immancabili accessori vistosi e clutch bag da portare sotto il braccio.

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. ciao, scusami volevo chiederti la fonte di qste foto, perchè mi piace molto il taglio della ragazza mora e vorrei vederlo meglio.
    Cmq lo stile è molto bello anche se a me nn stanno molto bene perchè nn sono alta….sight ci rinuncio!!!

  2. credo che queste nuove collezioni siano davvero belle, mi piace lo stile bon ton un po da “signora”..bello bello bello sono contenta che finalmente quest’inverno posso trovare qualcosa di carino da mettere…

  3. io adoro la vita alta…guarda come la rende fashion toast !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: