La vita alta di Fashion Toast

Il mood degli anni ’80 influenza la nuova stagione, tornano le giacche, meglio se con le maniche svoltate, senza le maxi spalline imbottite però e persiste la vita alta, come già detto, in shorts e gonne.

La pensa così anche la web fashion icon Rumi di Fashion Toast, che propone mise da copiare ed imitare (evitando magari le stringate rosse con maxi plateau che non digerisoc ancora). Su e-bay trovate il suo shop con tante interessanti proposte a prezzi davvero interessanti. Io sono molto tentata dalla vita alta, ma devo trovare il giusto abbigliamento per non risultare un mix fra una gemella Holsen ed una barbona.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. […] nella più noiosa e deleteria adulazione? E invece se tutto questo lo fa, per esempio, Rumi di Fashion Toast, nessuna trova nulla da […]

  2. […] Luce, le blogger a cui ti riferisci sono davvero tante, fra queste spicca la nota Rumi, di cui abbiamo parlato qui, che ha fatto di queste scarpe un vero tormentone che, personalmente ammetto, non […]

  3. le stringate sn belle..niente da dire su questo…
    però mi sembrano davvero troppo quelle..

  4. ha ragione,quelle scarpe rosse sn proprio orrende 0_o

  5. Anch’io quando ho visto quelle oxford rosse ho detto tra me e me “oddio!!” … ma penso se ne vedranno di molte (anche se non così…uniformi…)

Lascia un commento

