Cose che amo oggi

Scarpe Alexander McQueen, nonostante abbia una sorta di repulsione per i fiocchi su determinati accessori, in particolar modo sulle scarpe, quindi forse li toglierei, ma queste sono bellissime. Borsa Asos, il prezzo è davvero ridicolo, circa 17 euro.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. Se hai bisogno di qualche informazione specifica su questo Forum c’è una sezione dedicata allo shopping on-line e puoi chiedere a chi è “più esperto” qualche notizia a riguardo.
    http://mywardrobe.forumcommunity.net/

  2. ti ringrazio tanto… quello che mi blocca un pò è che il sito è interamente in inglese, quindi sai non interamente comprensibile, almeno per me…

  3. Ciao, asoslutamente sì, conosco molte altre persone che hanno acquistato da Asos, assicura anche un servizio di soddisfatti o rimborsati se non erro, ovvero se l’oggetto arrivato non è di tuo gusto o ha qualche imperfezione, ti assicurano la ricezione di un nuovo oggetto, almeno così ho letto in giro, non ho ancora acquistato nulla su Asos ma mi hanno garantito l’affidabilità.

  4. ciao la borsa è veramente bella, le scarpe un po meno perche anche a me non piacciono i fiocchi… ma ho visitato il sito asos.com e vorrei sapere se l’acquisto tramite internet è affidabile, visto che ci sono un sacco di cose belle…
    aspetto una vostra risposta…
    kiss kiss…

  5. le scarpe sn bellissime, con tutti i fiocchi. E mi piace un sacco anche la borsa, FORSE più accessibile😀

Lascia un commento

