I favolosi 50 anni di Madonna

Madonna ha compiuto i fatidici 50 anni e qualcosa mi dice che il suo non è stato il solito compleanno delle donne di mezza età; bella, attraente e seducente ancor più di quando ha debuttato negli anni ’80 (non c’è da stupirsi, quella moda regalava circa 20 anni in più a tutte), oggi Madonna è l’indiscussa regina del pop.

Fotografata mentre si reca a braccetto con il marito Guy Richie presso il Volstead Club di London, la cantante indossava un sexy abito nero trasparente e stivali over-knee, un look total black vivacizzato da una serie infiita di gioielli in oro (vi avevo detto che quest’anno ciondoli e collane saranno al centro dell’attenzione?); pare che Madonna, indecisa su quali indossare, nel dubbio abbia deciso di optare per tutti, ma è la Queen of Pop e a lei possiamo concedere questo sfizio.

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. […] ho deciso di scriverti per chiederti una curiosità, ho visto le collane che Madonna indossava per sua festa di compleanno, posso sapere se sono un’unica collana o diverse? mi piacerebbe averne una. […]

  2. Dio come è ridicola!

  3. Beh, oltre a disegnare i costumi per il suo Sticky and Sweet Tour, Riccardo Tisci avrà pensato di fare a Madonna un bel regalo di compleanno con questo abito super accessoriato.Sembra appena uscito da una sfilata di Givenchy!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: