Pull&Bear: t-shirt effetto vintage

Non amo molto le t-shirt, mi hanno fatta sentire sempre una perenne adolescente donandomi qualche anno in meno, cosa che, almneo per il momento, non ho esigenza di fare e non amo neppure il rosa da indossare. Ma da Pull&Bear non ho potuto resistere a questa maglietta Xyde con stampa effetto vintage, per 7,90 euro posso pure cambiare idea, no?

Autore: Sonia Grispo

10 Risposte

  1. Definely wonderfull!!

  2. In oro?Ma questi sono di Zara Kids eh, comunque se ci sono in oro son proprio belli!

  3. a Milano da Zara ci sono ancora! anche in oro

  4. Grazie, si purtroppo non li hanno riproposti da Zara, mi dispiace.

  5. hai saputo abbinare benissimo questa maglia, senza banalizzarla!
    e poi sn innamorata dei tuoi gladiators, li ho cercati così tutta l’estate ma nn li ho trovati. Li avevo visti a Madid e mi sn fatta soffiare l’ultimo 38 rimasto, uff

  6. La cintura l’ho presa qualche mese fa ad un mercatino dell’usato…se mi viene in mente qualche marchio o sito in cui indirizzarti ti facico sapere.

  7. ma invece la cintura che marca è? cerco una cintura da tempo e tutte quelle che vedo non mi convincono… se avete qualche consiglio è ben acetto!!

  8. Bhe certo in quanto a comodità non c’è nulla da discutere, è che non me le vedo molto, eccetto qualche rara eccezione come questa. Grazie Debby, in effetti è un rosa delicato, forse per quetso mi ha attratta.

  9. bellissima questa t-shirt
    io le adoro invece pensa che le uso anche di inverno sotto le felpe sono comodissime

  10. io invece adoro indossare cose rosa! comunque questa maglia ti sta benissimo, prova il rosa più spesso😉 (con questo non voglio dire che ti stiano male gli altri colori ma che, al contrario, ti stanno bene tutti, rosa compreso!

Lascia un commento

