Keira Knightley posa a Berlino per Vogue US

Fashion icon, regina dei pirati e duchessa più sexy della storia: è così che Vogue US definisce Keira Knightley, l’attrice inglese che a 23 anni e con due film in uscita questo autunno (“The edge of love” con Sienna Miller e “The dutchess” con Ralph Fiennes e Charlotte Rampling), è già alla sua quarta copertina su Vogue in soli tre anni. Il photoshoot è stato realizzato in una Berlino moderna e ricca di arte più che mai, dal famoso fotografo Mario Testino.

1. In questo scatto Keira è ritratta nello studio dell’artista Katja Strunz, vestita Prada dalla testa ai piedi; 2. Le linee geometriche che caratterizzano Potsdamer Platz si adattano alla perfezione a quelle dell’abito e delle Mary Jane. Tutto di Lanvin; 3. Atmosfere retrò per uno scatto che vede come protagoniste le creazioni di YSL.

1. Di certo non deve essere una passeggiata rilassante questa di Keira con un dobermann fuori la Neue Nationalgalerie,soprattutto se fatta con un paio di Louis Vuitton con quel tacco. Cappotto color carbone di Ralph Lauren Collection; gonna in pizzo color clementina di Prada; cappellino leopardato di Patricia Underwood per Ralph Lauren; 2.  Keira qui invece tiene in mano un disegno di una figura femminile che le somiglia molto,realizzato da  Andreas Hofer, di cui è anche lo studio in cui la vediamo ritratta. Il vestito in plaid e chiffon è di Thakoon; la spilla è di Andreas Hofer/Gabi Dziuba; la cintura di Marni ed i guanti di Carolina Amato; 3. In linea con lo stile modernista e grafico del Bauhaus, il cappotto in seta di Marni, abbinato alle pumps viola, la gonna in tweed e la cintura in resina, sempre dello stilista.

1. Rinchiusa in un’atmosfera claustrofobica degna di Fassbinder, Keira indossa un completo leopardato di Micheal Kors, una blusa color ginger di Prada,un paio di zeppe dorate di Louis Vuitton e una borsa in coccodrillo di Valextra; 2. Testimonianza vivente che il nero non passa mai di moda, in questo scatto la vediamo fasciata in un vestito in lana di Louis Vuitton e con al braccio una borsa in pelle di Valentino; 3. Qui invece in un completo “sportivo” firmato Miu Miu, così come le scarpe.

Autore: Giulia
[via]

Advertisements

2 Risposte

  1. […] geniale Anna Wintour ha infatti pensato bene di far recapitare alle addicted della rivista la copia di Settembre in un packaging in grande stile: una plastic bag riservata alla nuova copia di Vogue. Un misto fra […]

  2. nella foto con il vestito nero di Louis Vuitton è favolosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: