Baghaus, borse cult a prezzi cheap

Una baghaolic incallita non può non conoscere Baghaus, sito con sede a Los Angeles che mette a disposizione delle fashioniste perfette riproduzioni, o ispiraizoni che dir si voglia, di cult bag, modelli classici e nuove collezioni; non dei banali tarocchi ma borse sapientemente realizzate che prendono spunto dalle borse più amate del mondo. Un esempio è la Marc Jacobs Stam Bag.

52.99 dollari contro1,300.00 dollari dell’originale, voi che ne dite?

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. peccato… comunque grazie per le informazioni su asos… ho acquistato qualcosina.. mi arriverà il pacco a giorni.. solo con le taglie non so come và… infatti per ora ho acquistato solo accessori.. perche non so come fare con le taglie…

  2. Purtroppo no Blair, mi sono messa in contatto con il sito e purtroppo non spedisocno anche in Italia, bisognerebbe avere ocnsocenze in America per farsi spedire la roba.

  3. ciao… bellissime le borse…
    ma si può acquistare anche dall’italia su questo sito…
    ti sarai accorta che mi sto appassionando sempre di piu allo shopping on-line….
    kiss kiss

Lascia un commento

