Magazine: Spray Style Magazine

Spray Style Magazine è una rivista free press di moda stile e tendenze a cadenza bimestrale, distribuita nella città di Catania, dove è nata, e provincia, nata nel Dicembre del 2007.

Qui potete sfogliare l’ultimo numero della rivista on-line

E’ possibile visualizze ogni numero anche on-line o scaricare le copie in PDF, così da poter sfogliare Spray comodamente da qualsiasi parte del mondo. Ciò che la distingue è una redazione completamente femminile e giovane, la sua distribuzione avviene attraverso canali come centri benessere, palestre, parrucchieri e locali notturni, ma anche in edicola e sempre gratuitamente.

Ogni copertina è realizzata da una fashion illustrator diversa, trovano spazio all’interno della rivista anche desginer emergenti e scrittori in erba, interessanti pagine sono dedicate alle food blogger della rete e a focus di stile e tendenze. Una rivista giovane e sempre in crescita.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. Buon pomeriggio, il mio nome è Annarita e ho 30 anni… a dire il vero proprio oggi inizio il mio conto alla rovescia (-20-19-18-17….) proprio perchè il 20 ottobre sarà il gran giorno.. sto cominciando a farmi coraggio!
    Sono una segretaria full time, moglie e mamma di due splendide bambine. La mia vita è molto intensa, felice ma intensa.
    Adoro navigare per internet, è l’unico svago che mi concedo ed essendo appassionata (nel mio piccolo) di moda, per caso mi sono imbattuta su “modablog.girlpower.it” e l’ho trovato semplicemente stupendo, molto ben fatto e curato, un vero “must” per le appassionate del genere! Di conseguenza ho appreso dell’esistenza del tabloid/city magazine SPRAY e ho gioito, si ho gioito e non mi sono sentita “fuori dal mondo”. Mi sono detta: “é fantastico che anche a Catania ci sia una rivista tutta al femminile anche se, comunque, non lascia fuori i maschietti”. Mi sono sentita come Rebecca Bloomwood, che ho tante volte immaginato in metropolitana mentre legge uno di quei tabloid che ivi si trovano.
    Sono una ragazza socievole, spigliata, non ho per niente un carattere difficile e sono anche molto disponibile e generosa. Ho un dono, so scrivere al computer molto velocemente e non faccio molti errori, se per caso doveste avere bisogno di qualcuno che scriva o meglio riporti copiando, non esitate a contattarmi, tra l’altro conosco anche molti siti carini, tutti femminili.
    I miei trent’anni sono arrivati insieme ad un forte desiderio di cambiamento professionale, anche se il mio lavoro comunque mi piace e mi gratifica economicamente. Ho sempre desiderato fare la giornalista ma i mie genitori non mi hanno potuto mantenere gli studi universitari e così ho dovuto cercare subito un lavoro per contribuirein famiglia. Lavoro dall’estate dei miei esami di maturià, senza fermarmi mai se non per le mie due fantastiche maternità, sono una gran stacanovista.
    Ribadisco la mia disponibilità alla collaborazione con il Vostro giornale e nel farVi i miei complimenti mi è gradita l’occasione per porgerVi distinti saluti.
    Annarita Sicali

  2. Salve, quest’estate mi è capitato di trovare la vostra rivista mentre sedevo in un bar della nostra città (catania). Vorrei farvi i miei complimenti per l’iniziativa che avete avuto, si tratta di una rivista fresca, attuale, oserei dire essenziale ma anche alternativa.
    Mi chiedo se potrei in qualche modo poter collaborare con voi, in qualche modo,magari cercando qualche notizia da riportare…….sono una casalinga (nel senso che non lavoro fuori)di 45 anni, mi capita di navigare in internet, e mi piacerebbe fare qualcosa di più creativo nelle mie giornate. Se avete da farmi qualche proposta in merito o come pensate sia meglio, contattatemi.
    Buona giornata.
    Francesca

Lascia un commento

