Gossip Girl stagione 2: Extended Preview

T&TC non è un sito di gossip, ma quando si tratta degli intrighi e dello stile delle ragazze dell’ Upper East Side tutto cambia. Eccovi l’ Extended Preview di Gosisp Girl season 2: nuovi intirghi, nuovi amore, passioni e soprattutto…tanta tanta moda.

Autore: Sonia Grispo

13 Risposte

  1. hei.. perpiacere io ho appena finito di vedere la 1°serie … e sn senza parole… mi potreste dire su quali siti riuscite a vedere la 2° serie?
    grz mille C.

  2. pure io sono una drogata di gossipppp lo adoroooo non vedo l’ora della sconda serie che scimmiaaaaaaa
    ;D
    kiss kiss gossip girl

  3. ma da dove le guardate le puntate???perchè dovete aspettare il giovedì???io le guardo sul computer e sn arrivata alla 11 puntata della seconda stagione ma le altre non le trovo e vorrei tanto vederlo..non vedo l’ora..

  4. […] 90210. Gli ascolti non hanno deluso le aspettative, che hanno addirittura superato lo sharing del primo episodio della seconda stagione di Gossip Girl, rientrando fra i primi episodi più seguiti degli ultimi due […]

  5. si considerando poi che su alcuni blog (personali) questa notizia è
    pubblica da settimane…

  6. ho appena finito di vedere le ultime due puntate della prima serie e sono senza parole..
    non è possibile che riesca a stupirmi in ogni episodio…
    io amo gossip girl…
    aspetto con ansia il prossimo giovedì…
    kiss kiss…

  7. non vedo l’ora…
    nonostante io abbia letto tutti e 4 i libri dai quali è tratta la serie, devo dire che mi sn stupita di quanto la prima stagione mi abbia coinvolta, non mi succede spesso che un film sia a volte meglio di un libro!

  8. mamma mia nate….
    è troppo sexy…
    quello sguardo…
    è incredibile…

  9. ma come è vetita serena quando va in spiaggia? Sbaglio o ha del raso addosso? Comunque l’ultima foto è una scena della season 1, quella in cui Chuck proponeva al padre di comprare un locale “burlesque”…

  10. qualche aticipazione c’è, ma non so se sia il caso di scriverla qui, magari qualcuno nn vuole leggerla. Per es con ki sta Nate.
    ma chi è quella con Chuck della 4 foto?

  11. Non vedo l’ora di vedere le nuove puntate di GossipGirl! Qualcuna di voi, sa qualche anticipazione? Sono troppo curiosa!

  12. e chi sono tutti questi personaggi nuovi…
    il mio nate… ki è quella?

  13. Non vedo l’ora… sono drogata di Gossip Girl!!!

Lascia un commento

