90210 primo episodio da record

Ha finalmente debuttato negli USA, con un episodio doppio, l’attesissimo 90210, spin-off del telefilm degli anni ’90 Beverly Hills 90210. Gli ascolti non hanno deluso le aspettative, che hanno addirittura superato lo share del primo episodio della seconda stagione di Gossip Girl, rientrando fra i primi episodi più seguiti degli ultimi due anni sul canale The CW.

Fra i protagonisti del telefilm: Shenae Grimes, Tristan Wilds, Rob Estes e Lori Loughlin, ma non mancano apparizioni di special guest star come Jennie Garth (Kelly) e Shannen Doherty (Brenda)

La nuova sigla

> clicca sotto e continua a leggere

Autore: Sonia Grispo

E se vi state chiedendo quando potrete vedere la serie in Italia, i rumors dicono che dal 2009 sarà possibile seguire i nuovi episodi di 90210 su Rai2, nonostante la vecchia serie fosse trasmessa su Italia1, un cambiamento che non dovrebbe sconvolgere troppo i telefilm addicted vista la trasmissione di Friends sulle reti Mediaset degli ultimi mesi.

Quanto al telefilm ancora non mi pronuncio, i protagonisti mi dicono ben poco ed i look sono ovviamente diversi da quelli di Gossip Girl. Vedremo.

[via]

7 Risposte

  1. […] fa coppia fissa con Dustin Milligan, altro attore protagonista di 90210, direi proprio […]

  2. Sto vedendo gli episodi di questo nuovo 90210 e devo dire che sono fatti bene le storie sono attuali ed i protagonisti molto interessanti. Certo da grande fan di beverly hills originale non mi adatto facilmente a vedere kelly e brenda quasi quarantenni e con ruoli di secondo piano ma questa è solo ingiustificata nostalgia. I nouvi episodi appassioneranno sicuramente i giovani…noi abbiamo le videocassette… 🙂

  3. Bravissima Sonia! Anche io ho pensato la stessa cosa quando lessi la notizia qualche mese fa!!!
    Secondo me un film con tutti i protagonisti cresciuti sarebbe stato molto molto più interessante… a questo punto potevano anche cambiare proprio titolo al telefilm!!!

  4. Credo che avrebbero dovuto limitarsi ad una reunion con tutti i protagonisti cresciuti, quello sarebbe stato interessante, un film, incassi assicurati e basta.
    Una serie e nuovi personaggi sembrano quasi un sacrilegio, perchè non scegliere direttamente un altro nome senza rischiare di attirarsi le ire dei fans di Beverly Hills 90210?

  5. anche se secondo me beverly hills di un tempo è inimitabile…
    credo di avere amato quel telefilm, e nonostante fossi ancora piccola mi appassionava un sacco d’estate prima di andare al mare..che bei ricordi

  6. concordo con antodoroty!
    mi fa un certo effetto vedere questi sbarbatelli sopra la musica cult di beverly hills. e’ stato il MIO telefilm…ne sono gelosa!

  7. Vabbè, che la prima puntata facesse questi acolti era quasi ovvio, visto il grande successo di Beverly Hills… ora bisogna vedere se questa prima puntata non ha deluso le aspettative e se gli ascolti continueranno ad essere alti…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: