Sergio Rossi suede platform

Durante le vacanze ho fatto un acquisto inaspettato e soprattutto una scoperta, ho trovato le scarpe perfette che cercavo, oserei dire LE scarpe. E la mia scelta non poteva che ricadere su un Made in Italy, in questo caso su quello di Sergio Rossi e il senso artistico di Edmundo Castillo che, vi ricordo, nel 2001è stato premiato da The Council of Fashion Designers of America come miglior designer di accessori.

Ecco il mio acquisto: platform in suede, tacco 9 cm e plateau vertiginoso, se state per dire “oddio come farai a camminarci?” vi anticipo dicendo che la comodità di un paio di Sergio Rossi può quasi eguagliare quella di un paio di Converse o Vans, solo con un tocco di sensualità in più.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. sn perfette sonia…
    davvero davvero complimenti
    e poi sergio rossi è sempre stato il mio preferito..non posso che invidiarti…
    xoxo

  2. Bellissiiiiiime e che belle caviglie…avercele!
    Dici bene le scarpe possono aiutare se non si è delle cime (come nel mio caso) ma per tutto il resto…c’è la chirurgia uahahahah

  3. Niente di più vero, le scarpe ti slanciano ti sfilano e fanno pure essere più alte oltre al fatto che sono sensuali, per gli altri difetti che una donna può avere c’è poco da fare, per un brutto naso non ci sono degli occhiali che lo nascondono, lo stesso per una brutta bocca, le gambe storte o per chi è in sovrappeso, sono magiche e curative.

  4. Il prezzo è di circa 370€, io le ho pagate intorno ai 220 euro in un negozio ad Ortigia, un’Isola vicino Siracusa, dove erano in saldo. Oltre ad essere belle sono molto comode, adatte ad accompagnare abiti eleganti ma anche mise più casual, con un paio di skinny jeans sono bellissime.

    Un paio di sandali possono slanciarti e farti camminare una spanna sopra il terreno, le scarpe hanno un poetere indescrivibile…e pensare che per tanti difetti non c’è un rimedio, provereste ad indossare un abito di 3 misure più piccolo per dimagrire, anche solo per una sera?^^

  5. ciao Sonia, le scarpe sono veramente bellissime….mi servirebbero un paio cosi! Posso chiederti il prezzo?

  6. Sono stupende!!! Posso sapere dove le hai comprate e quanto le hai pagate?

Lascia un commento

