Moda e lusso Prêt à t-shirt

Ci ha contattati Greta, una ragazza di 18 anni iscritta alla facoltà di Design con una grande passione per la moda, abbiamo parlato con lei e ci ha raccontato del suo progetto:

Ho cercato di unire le mie passioni in un unico progetto creando delle t-shirt con l’intento di poter “indossare” oggetti griffati che non possiamo momentaneamente comprare. Le disegno io a mano con degli appositi colori per stoffa, ricreando sulla magliette soprattutto it bag e scarpe con tacchi vertiginosi”

Se il vostro sogno è di possedere una Chanel 2.55, una Balenciaga o delle Christian Louboutin, Greta vi offre la possibilità di farlo, seppure in maniera illusoria. Semplici tees che raffigurano illusioni di oggetti cult della storia della moda che ogni fashionista vorrebbe possedere, per info: greta.taddeolini@tele2.it (prezzi tra 20 e 30 euro spese di spedizione incluse).

Autore: Sonia Grispo

13 Risposte

  1. Greta ma quanto tempo devo aspettare prima che tu legga la mia mail? Perchè le vorrei subito quelle magliette! E qual è il tuo sito web?

  2. […] Love Rich t-shirt Pubblicato il 21 Novembre, 2008 di trendandthecity Vi ricordate il post sulla giovane designer che, grazie al sapiente uso dei colori, le sue doti d’artista e […]

    • E’ la prima volta in questo sito, davvero interessante e molto alla moda😀

  3. No B. il fiocco appartiene alle Louboutin!

  4. oddio che bella quella con le louboutin..ma il fiocco l’hai aggiunto tu o sbaglio?

  5. che belleeeee,io però già le conoscevo :p le ho viste su GP ancora complimenti Greta sei bravissima

  6. Grazie Michel!
    Vi sto preparando il sito ragazze presto vi mando il link!

  7. ma che belleeeee! veramnte!oddio le voglio tutteeeee!

  8. Ciao ragazze!Inanzitutto ringrazio Sonia, che mi ha dato la possibilità di apparire sul questo splendido sito, e poi ringrazio voi, che mi state già riempendo di complimenti!!
    Entro qualche giorno credo che il Blog dove poter osservare le mie magliette sarà pronto, spedirò l’indirizzo a Sonia che lo aggiungerà all’articolo!intanto se siete interessate basta un email!Grazie e un bacione!

  9. Che belle!^^

  10. Ancora no, ma mi ha detto che è in preparazione, intanto potete contattarla tramite e-mail per chiederle informazioni su altre disponibilità e prezzi.

  11. bellissime! non c’è un sito, un blog, dove evderle tutte?

  12. Splendida idea, una in particolare….chissà quale!🙂

Lascia un commento

