Arriva il nuovo iPod nano cromatico

Prezzi competitivi e colori accattivanti per l’ultima novitò della famiglia Apple.

L’amministratore delegato Steve Jobs ha infatti presentato il nuovo iPod nano cromatico, che di nuovo non ha solo l’ampia gamma di colori brillanti (argento, viola, blu, verde, giallo, arancione, rosso e fucsia), ma anche design e funzionalità che rendono questo nuovo gioiellino non solo bello ma anche intelligente, grazie alla nuova tecnologia Genius che lo rende capace di mixare autonomamente i vostri brani musicali selezionando quelli che si associano meglio. Già in vendita anche nello store online, presente in due versioni: una da 8Gb, a 139€, e una da 16Gb a 189€. Cosa state aspettando??

Autore: Rozenn Esvan

8 Risposte

  1. k beeeeeeeeeeeeeeeeeeello ora vendo il mio e me lo compro a 8 gb(mio vecchio ipod 2nd gen 4 gb pagato 99 lo vendo a 60 o 50…)

  2. sese

  3. Francy iPod è già disponibile nei negozi d’Italia e puoi comunque acquistarlo allo stesso prezzo on-line sul sito ufficiale Apple.

  4. Ma è bellissimooooo..me ne sono innamorata…!!Ma vorrei sapere..si può già trovare nei negozi italiani??Vorrei acquistarlo,ma non sono sicura di trovarlo…qualcuno sa dirmi se è già arrivato in Calabria????

  5. è bellissimo domani è il mio comple speriamo me lo comprino!!!!!!!!!!!!yuppyyyyyy

  6. Ecco qualcosa che si aggiunge magicamente alla mia wishlist🙂

  7. 16 Gb?????? Cioè… ci potrei mettere dentro una casa!!!! Io il mio da 8 Gb non sono ancora riuscita a riempirlo… e ho inserito più di 1000 canzoni (superando appena i 4 Gb)!!! Assurdo!!!!

  8. Ecco… a distanza di solo un anno dall’acquisto il mio ipod è già obsoleto!!! Ma si può??? Questo è bellissimo, davvero!!! Come al solito alla Apple sanno come conquistare i clienti!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: