Tendenze autunno 2008: calze dècor

Tendenza indiscussa dell’autunno-inverno 2008 sono le signore calze ed in particolare quelle dècor. Ne avevamo parlato dopo aver visto le sfilate di Anna Sui e quelle di Gaspard Yurkievich e Chloè e torniamo a parlarne con un focus su quelle di Chanel che preferisce il bicolore, come le famose captoe lanciate dalla maison e Louis Vuitton che si mantiene sul classico proponendo calze ultra-velate nere con monogramma a tutta gamba.

Vivienne Westwood le vuole un pò rock, con micro stelle colorate, mentre Roberto Cavalli, le propone con fenicotteri bianchi, come l’abito indossato da Kate Moss nella campagna pubblicitaria della nuova collezione.

Autore: Sonia Grispo

10 Risposte

  1. Bellissime, quelle della Westwood no perchè mi sembrano un pò tamarre e le Cavalli sono bellissime!!!Penso anche io somigliano un pò alle stampe Primp con i conigli o le ancore.

  2. di chanel c’è anche lo stivale in pelle con gli stessi colori della calza…
    insieme è perfetto…

  3. mamma mia quei fenicotteri o cosa sono non si possono guardare.. mi sembrano i pigiami dei bimbi

  4. Le scarpe di Chanel sono splendide! Chissà quanto costano…

  5. Io quelle di Chanel le metterei invece… splendide!^^

  6. Sì, infatti!!! Immagino già anche la versione taroccata!!! Oddio, proprio no!

  7. Credo avrebbero potuto fare molto di più in casa LV che il solito monogramma, troppo commerciale.

  8. No il logo LV sulle calze non si può guardare… di solito mi piacciono le calze decorate, ma queste qui non molto!

  9. Non voglio essere blasfema ma sai cos’ho pensato quando ho visto l’abito Cavalli? Che mi ricorda molto le stampe Primp delle celebrity e di cui mi ero innamorata qualche anno fa vedendole indosso a Mischa Barton in The O.C.

  10. Ho perso la testa per quelle Chanel, non le metterei mai ma mi piacciono tantissimo!
    E poi credo che quel vestito di Cavalli si vedrà spesso quest’anno, da quando l’ho adocchiato su Elle ha iniziato a comparire ovunque!

Rispondi

