Gladspants? chiedetelo alle celebrity

Cara Sonia ho un dubbio: mi piacerebbe indossare i gladiators anche ora che l’estate è andata via e, almeno qui a Milano, fa già freddo per metterli con pantaloncini, gonne o vestitini freak. Pensi che con i jeans lunghi stiano male? Fra

Se il sandalo elegante non sparisce in inverno, anche nelle serate più gelide, figuriamoci i gladiators in autunno. Indossarli con degli skinny jeans è un’ottima idea e le celebrity hanno anche proposto un modo tutto personale di reinventarli: indossano i jeans leggermente dentro i sandali. Hanno fatto così Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens e Kristen Bell. Li ho trovati sotto il nome di gladspants, qualcuno sa dirmi di più?

[foto]

4 Risposte

  1. Grazie per la risposta, mi piace tanto questo modo di indossarli e leggo che altre ragazze li portano anche con i jeans messi fuori, credevo stessero male, perchè le infradito così per a me non piacciono, proverò ugualmente.

  2. io li adoro anche così e quest’estate la sera quando faceva freschetto li ho messi anch’io con gli skinny ma allacciati normali con il jeans che li copriva un po’ anche se dentro ora che li vedo mi piacciono di +

  3. ..ma infatti, perche dovrebbero stare male??? io li ho portati tutta l’estate coi jeans…. i miei adorati sandaletti di POLLON🙂

  4. A me piace l’idea di allacciarli sopra i jeans!

Lascia un commento

