Damier e animalier in casa Louis Vuitton

Novità in casa Louis Vuitton, il monogramma classico che ha affascinato le fedelissime alla maison, viene affiancato dal già largamente diffuso ed apprezzato damier e dalle stampe animalier sui morbidi foulard da avvolgere intorno al collo o ai manici di borse fondo unico.

Ed è così che la Neverfull, nuova it bag “low cost” dopo la speedy, arriva in versione damier con interni rosso profondo.

Autore: Sonia Grispo

9 Risposte

  1. […] (finalmente) abbandonate e invece le celebrity la portano alla ribalta. Che ne dite? Io voto si per l’animalier sulle celebrity ma assolutamente no per strada, dubito che si possa riuscire  a non scadere […]

  2. […] gli spiriti più eccentrici o forse quelli più classici, sto parlando dell’avvento del foulard da indossare sul capo, un po’ in stile babuska russa, un po’ donna […]

  3. Si Rosy, si parla infatti già di liste d’attesa.

  4. Ho letto che per ora è in vendita solo alle Hawaii e in Giappone, in Italia arriva a maggio 2009…

  5. Io le preferisco sempre con la zip le borse, visto che giro molto e vado spesso sui mezzi pubblici… questa è l’unica cosa che mi tratterrebbe dal comprarla, per il resto la trovo elegantissima, forse la mia preferita tra le Vuitton. Nell’e-shopping ancora non c’è, comunque Anto di solito hanno lo stesso prezzo di quelle monogram… Quindi 420€ la piccola, 450 la media e 480 la grande^^

  6. Al momento non li conosco, potrebbero anche essere gli stessi.
    Comunque io utilizzo una Gucci “Abbey” che è aperta ed è molto comoda, nonostante metta dentro molta roba. Cellulare e chiavi si possono mettere dentro la tasca interna oppure semplicemente organizzare tutto in pochette.
    La misura migliore è la media secondo me, al piccola sembra un giocattolo.

  7. Wow… la Neverfull in Damier è ancora più bella, secondo me!
    Mia sorella ha la classica, ma questa la supera di gran lunga…
    Si conoscono i prezzi, Sonia?

  8. la nuova neverfull mi piace molto, l’animalier meno

  9. La neverfull versione damier è qualcosa di splendido! Però quello che mi lascia perplessa della Neverfull è il fatto che non abbia nessuna chiusura, la rende scomoda come borsa da tutti i giorni per la città…

Lascia un commento

