Il mascara diventa sferico con Givenchy

Il rimmell non ha subito molte evoluzione negli anni, se non altro ci si era limitati a reinventarne il materiale del pettinino o a accrescerne o ridurne le dimensioni, nonostante sia uno degli strumenti di seduzione più efficaci per noi donne!

Ebbene ci ha pensato Givenchy a reinventarlo, in particolare Nicolas Degennes, dando allo scovolino una forma sferica che si allontana tantissimo da quella tradizionale: il nuovo design sembra sia dettato da una maggiore efficienza nel raggiungere anche le ciglia più difficili, per un “Panorama Effect”, come lo chiama Givenchy! Prezzo 18 euro circa.
Prima di giudicare dobbiamo provare, qualcuna di voi ha già sperimentato Phenomen’Eyes Mascara?

Per maggiori info visitate il sito Sephora.

Autore: Roberta Costantino e Sonia Grispo
[via]

come applicarlo

5 Risposte

  1. IO KE HO GIà TROVO DIFFICILE METTERE IL MASCARA NORMALE DI SICURO NN CORRERò A COMPRARE QST……ma dico, invece di facilitarli!?!?!?!

  2. Certo Chiara, facci sapere

  3. Mmmh, a dire il vero mi ispira abbastanza🙂 mi sembra che possa permettere un controllo maggiore durante l’applicazione, essendo un pennellino che si può usare a 360° e non uno scovolino che è già lungo di suo quanto quasi tutto l’occhio, e che puoi usare solo girato in un unico modo. E direi che 18 euro sono dopotutto un prezzo accettabile per un mascara che comunque sarà di qualità (del resto costano 11 anche quelli delle marche più abbordabili come Maybelline NY!) quindi ci farò un pensierino! Se lo compro torno qua a dare il mio resoconto, va bene? =]

  4. Se clicchi su “continua a leggere…” puoi vedere che ho aggiunto l’immagine con le istruzioni.

  5. E come si fa ad applicarlo?

Lascia un commento

