Emu o UGG?gli stivali più morbidi

Con l’arrivo dell’autunno si pensa già a tirar fuori dalle scarpiere i tanto amati UGG made in Australia, gli stivali scamosciati in pelle di pecora. Diretto concorrente degli stivali più morbidi che io abbia mai calzato, sono gli Emu (sito ufficiale), in montone rovesciato di razza Merino, un isolante termico naturale che conferisce massima protezione anche nei periodi più freddi, i prezzi vanno dai129 ai 179 euro.

Cameron Diaz, Britney Spears, Drew Barrymore e Sienna Miller sono solo alcuni dei personaggi che amano questo tipo di stivali.

Autore: Sonia Grispo

54 Risposte

  1. -tutti gli eu stivali hanno sulla parte superiore il bordino cucito cn il logo emu riportato diseguito
    -cucitura obliqua è divera dalle altre 2

  2. visto che siete appassionate di ugg e emu e company vi va di aiutare me e altre a nn prendere fregature via internet o in negozi??io li amo desidero 4 paia di emu ma desidero che xquel prezzo costo succio avere gli originali,altrimenti nn ha senso spendere tanto e farmi imbrogliare 
    Nel negozio il modello hi hipper non mi convinceva xcerti dettagli COSI XCONFRONTARE ho usato il sito ufficiale come base affidabile inoltre ho trovato un ritaglio recente di rivista.l immagine era del sito ufficiale.
    Chi ha emu o ne è fan mi aiuta a capire i dettagli e le caratteristiche esteticheX individuare gli originali?????correggetemi se sbaglio:
    nel sito emu
    -tutti i modelli emu di ogni tipo:
    A-hanno la suola esterna cn logo marchiato in rilievo
    B-suola interna cn il logo stampato
    C- imbottitura interna lana merino bianca
    D venduti cn la scatola grigio marroncino con il logo del sito STAMPATO
    E attaccato a stivale c e il cartoncino appeso cn la marca Eil logo
    F sul lato in alto lo stivale ha in etichetta visibile cucita cn riportato parola emu ovviamente non scritto normale ma con la “e”capovolta per ultima tanto xintenderci
    G cuciture sono in rilievo da entrambi i lati e sono 3 in totale ina cucitura è sul sopra della scarpa ,una è perpendicolare xil lungo e una è obliqua sul calcagno sulla parte laterale

    H di lato si nota una sagoma di trapezio rettangolo piu scura in tutti costuita da 2 cuciture

    I logo nel sito è sul calcagno cucito su una tacchetta ovale sovrapposta allo stivale cn su il logo
    (xo nei negozi ho visto il logo come cucito s livello dello stivale bohh)
    L la suola laterale in tutti gli stivali ha sul fondo laterale sul basso un bordino grigio ke si amplia sulla punta e sul calcagno
    M tra la suola e lo stivale di camoscio c e un bordino tipo cucitura che percorre tutto lo stivale
    N all interno è made in china
    Mi sono posta il probl x’ QUELLI del negozio variavano solo xl etichetta diversa e mancava una cucitura e la sagoma laterale piu scura non cera .se avete modelli emu confrontate e ditemi xfavore se potete
    Io penso che sito ufficiale è affidabile xcapire ed è giusto pagare quel prezzo se sono i vero ,se no tanto vale prenderli imitati.
    Altra cosa ma ogi modello ha un prezzo piu o meno o ogni negoziante sceglie lui??? grazie !!!visto che è una moda diffusa da tanto puo essere utile a altre.

  3. QUALCUNO SA NEGOZIO EMU A MILANO XFAVORE??CHE PREZZI HANNO IL MODELLO EMU ALTO IN LANA MERINO E IL MODELLO ALTO CON IL LACCETTO E LE 2 ALI CHE SI POSSONO PIEGARE( HI HIPPER)???

  4. Ciao io li adoroooo ma qualcuno m potrbbe dire dove trovarli a napoli??? grazie

  5. […] Collective, precedentemente noti come Love Collective Australia, stivali che si sipirano ai famosi UGG offrendo peòr una più vasta scelta di materiali, tessuti e […]

  6. […] Posted on 4 Giugno, 2009 by trendandthecity Per le fanatiche dei caldi stivali UGG, l’idea di separarsi dalle scarpe invernali in vista dei sandali estivi non è affatto […]

  7. […] e amati dalle star come Britney Spears, Drew Barrymore, Sienna Miller di cui abbiamo parlato QUI. Alti fin sotto il ginocchio, gli stivali HIP di Emu si chiudono con un’allacciatura di nastri di […]

  8. xkè spendere 250 euro x degli stivali ke in realtà non sono made in australia (come ti fanno credere) ma made in china (come c’è scritto sull’etichetta), qnd si possono trovare a 20 euro (come li ho comprati io)???? sono made in china sia gli “ugg” ke i “non ugg”..e non c’è differenza se non i 230 euro in più! è una cosa assurda!!!

  9. ciaooo…a me all’inizio nn m piacevano tanto gli ugg..li vedevo da ogni parte…pero dp sn iniziati a piacermi cosi gg ho comprato un’imitazione degli ugg…xke costano trp…e poi dei siti austaliani nn m fido!!cmq sn precisi identici…comodissimi e riscaldano stra tanto i miei piedini!!!!!!!hihi!!ICIAOOO E W GLI UGG!

  10. Ciao!io ho presi un paio d EMU beige ieri, a 50€, al Kammi di Cologno Monzese…so ke sn rimast poki numeri..principalmente dal 39 in su, ma provatec!
    e concordo: sono caldissimi e comodissimi!

  11. ciao anna anche io son di milano, quale negozio intendi vicino al duomo? io sto disperatamente cercando gli emu a milano!

  12. […] più letti Emu o UGG?gli stivali più morbidiDopo gli UGG arrivano i BearpawLa Tecktonik, il ballo che stregaLo stiletto di Giambattista Valli […]

  13. […] più letti Emu o UGG?gli stivali più morbidiDopo gli UGG arrivano i BearpawLa Tecktonik, il ballo che stregaLo stiletto di Giambattista Valli […]

  14. ragazze..qlk sa dirmi dove posso trovare gli emu a verona??sono disperataa….helpppppppppppp

  15. […] più letti Emu o UGG?gli stivali più morbidiLo stiletto di Giambattista Valli interpretato da Victoria BeckamFashion Icon: Miroslava Mikheeva […]

  16. ragazze scusate, ma come si lavano internamente? c’è qualche prodotto speciale?

  17. Ho acquistato un paio di EMU ma come si lavano internamente? che prodotti devo usare?

    • Ciao cìè un kit per la pulizia completa degli stivali prodotto dalla stessa EMU con tutto cio che ti occorre.. Da me è disponibile insieme a tanti stivali Emu originali. Contattatemi!!!

  18. ciao io ho i bearpawn che vendono alla footlocker..sono caldissimi morbidissime perchè sono super imbottiti e sono stata sulla neve e sopra si bagnano così sembra ma i piedini restano asciutti!! li volevo prendere anke in altri colori ( li ho chiari) ma ormai tutto esauritooooo!!!!!!

  19. HO DIMENTICATO DI INSERIRE L’INDIRIZZO DEL SITO IN QUESTIONE, SCUSATE: http://sheepskinshoes.com/Library/index.html . CMQ, ALLA COIN DI MILANO (VICINO CORSO GENOVA) NON HANNO MAI AVUTO LE EMU…CHE SFIGA…IL NEGOZIO VICINO AL DUOMO HA VENDUTO TUTTE QUELLE DEL MIO NUMERO: DOPPIA SFIGA!

  20. CIAO, SAPETE DIRMI QUALCOSA RIGUARDO QUESTO SITO?? è SICURO PER GLI ACQUISTI? VORREI TANTO LE ORIGINALI EMU, MA NEI NEGOZI DI MILANO COSTANO TANTO! PENSATE CHE SI POSSA ACQUISTARE SU QUESTO SITO?

  21. qualcuno ha provato quelle simili che si vendono dalla footlocker che si chiamano bearpaw…
    come sono??? con la pioggia e con la neve entra l’acqua al’interno??

  22. In quello di Catania e Roma sicuro, quanto a Milano non saprei, prova a vedere nel reparto scarpe o a telefonare per chiedere informazioni, ma teoricamente dovrebbero averli.

  23. @ trendandcity, ma a quale coin? a milano?? grazie dell’info ciao.

  24. Si anche da Coin a Roma c’è🙂

  25. […] Mentre c’è chi dibatte fra quale sia il marchio migliore in fatto di stivali, fra Emu e UGG, io vi offro un’altra alternativa scovata sul web. Si tratta degli stivali Love From […]

  26. […] Mentre c’è chi dibatte fra quale sia il marchio migliore in fatto di stivali, fra Emu e UGG, io vi offro un’altra alternativa scovata sul web. Si tratta degli stivali Love From […]

  27. Cara Alessandra, qualche settimana fa ho scoperto un corner Emu nel reparto scarpe della COIN della mia città, c’è da sperare se ne trovi uno in tutti i punti d’Italia.

  28. ma ci sono gli ugg o gli emu da uomo? e di che colore?..ma poi sn nati prima gli ugg o gli emu?

  29. scusate potreste indicarmi dove poter comprare i mitici emu a roma…grazie mille

  30. devo davvero ricredermi….
    vi avevo riportato dei miei adorati EMU che si erano rotti…. sono andata in negozio (meno male però che non li ho acquistati su internet o lontani da me) e me li hanno sostituiti!!!!!!!!
    stupendo!!! =)

  31. Ank’io ho un paio di EMU e li amo. Li ho coprati anch’io come Claudia a NYC scontati del 50%…quì i prezzi sono assurdi!!! E cmq ancora nn ho capito sta cavolata degli UGG che costano l’ira di Dio…non è che siano d’oro…mah

  32. ciao lasy!!
    avrei bisogno di un’informazione: sai dove posso comprare i mitici emu a milano-dintorni?
    se puoi rispondi presto,li necessito il prima possibile!!

  33. Ciao a tutte!
    Ho un paio di UGG (il modello “alto) da un anno e mezzo e non posso che esserne entusiasta!
    Sono comodissimi e caldissimi!
    Oggi ho acquistato un paio di EMU (il modello un po’ più “basso”), dite che reggeranno il confronto???
    Da domani do’ inizio ai test! =D

  34. ciaooo!!!!
    anch’io mi sono innamorata di questi stivali, ho comprato gli EMU novembre e li ho metto praticamente ogni giorno, sono stupendi!!!
    ma….mi si sono già rotti!!!!!! forse devo ricredermi ;(

  35. io ho comprato un paio di emu a NY a 40 dollari ( prezzo scontato del 50% ) . il migliore acquisto che abbia mai fatto!! qui costano una follia…
    ciao

  36. io li vorrei tanto comprare ma ho paura che mi stiano male!! uffa..

  37. dove posso trovare gli emu in emilia romagna. a bologna li hanno finiti tutti!!!!!!!!!!

  38. come gia’ scritto ieri, ne ho preso un’altro paio! questa volta xo’ nn in montone ma in lana e li ho pagati 95 euro! parlando con la rivenditrice mi ha detto tra tante altre cose, ke i primi ad aver messo in commercio stivali di questo genere sono stati proprio gli EMU e nn gli UGG come tutti credono! oltretutto gli UGG li fanno pagare l’ira di dio solo x enfatizzarli e far credere ke siano migliori o “originali”! ma nn e’ cosi’! i veri e primi sono gli EMU!! gli UGG sono belli x carita’, ma vale la pena di spendere 150 euro in piu’ x niente se poi alla fine nn sono nemmeno lo ro i “creatori”????
    datemi retta!!! EMU!!!

  39. Grazie Barbara per l’info, mi hai convinta!!!! Ciaoooooo

  40. inizialmente non mi piacevano, poi mi hanno preso, ero indecisa fra gli emu e gli ugg, alla fine ho comprato gli ugg. sono meravigliosi, con il tempo che c’è li sto praticamente mettendo tutti i giorni. sono comodissimi e tengono veramente caldo (li calzo senza calze, come scritto sulla confezione).

    @sabrina io li ho provato in mezzo alla neve alta mezzo metro se non di più ed esteriormente erano bagnati ma dentro asciuttissimi!

  41. Scusate, gli Emu vanno bene quando nevica o si inzuppano e/o scivolano??? Grazie per ev. info

  42. Io li ho presi in montone gli EMU e li porto ogni giorno!!!! E domani ne compro un’altro paio!!!!! Gli UGG costano un sacco (250 euro) mentre gli EMU sono decisamente piu’ accessibili..si va da 98 a 170 euro i piu’ cari! Ciao!!!

  43. […] letti Apre Soratte, il nuovo outlet della capitaleCentro Commerciale “Vulcano Buono” di Renzo PianoEmu o UGG?gli stivali più morbidiPinko Bag: autunno-inverno 2008-09Gli stivali da pioggia diventano […]

  44. secondo voi gli emu sn carini??
    mi piacerebbe comprare gli ugg ma un paio gli ho già e poi costano un bel pò,
    gli emu nn sembrano male li prendo???

  45. visitate il nostro nuovo sito on line
    degli stivali australiani UGG

    http://www.uggshop.it

  46. ciao, vorrei sapere dove posso acquistare gli Emu da uomo..il negozio più vicino a me che sono della provincia di perugia…aiutatemi è il regalo x il mio faidanzato che gli piacciono tanto

  47. Si, ma se guardate dentro gli UGG nell’etichetta in ogni caso non è che ci sia scritto proprio MADE IN AUSTRALIA…

  48. ma sono made in australia anche questi?

  49. A MIO AVVISO X ESTETICA, UNO STIVALE COL TACCO ALTO NN LO BATTE NESSUNO…MA X COMODITà E SOPRATTUTTO CALORE NELLE GIORNATE INVERNALI QST SONO IL MEGLIO DEL MEGLIO….:)

  50. Nocciola!!!

  51. adoro gli ugg sono comodissimi,caldissimi davvero *_* quest’anno ne vorrei prendere un altro paio,ma non so il colore quale mi consigliereste?per il momento li ho solo color sand

  52. Io sono fan degli UGG, quetsi non li ancora “provati” ma sembrano comodissimi.

  53. potresti aggiungermi a quella lista sonia? li adoro sono perfetti nei giorni gelati, da usare con dentro i jeans o un paio dicollant colorate 40 denari..le prime sono bellissime..

Lascia un commento

