Miss Little Black Dress

In tempo di Miss Italia (che quest’anno è “born in Sicily“), è facile lasciarsi andare e sognare. Si sa quanto ogni donna ami sentirsi speciale, anche solo per un giorno; deve aver pensato a questo Alessia Caliendo, l’ideatrice di LBD, che ultimamente si è scoperta stilista e nella sua colorata collezione, ha inserito originali t-shirt in cotone che riportano sul petto la fascia tipica delle miss, per sentirsi protagoniste.

Lo staff di Little Black Dress ha voluto omaggiare T&TC con questa bellissima t-shirt, arrivata nella sua busta glamour, fuxia con manici in raso nero e accompagnata da una bellissima lettera che mi invitava ad indossarla. Non solo è comodissima e perfetta con i jeans (io l’ho indossata con una canotta sotto), ma sto anche meditando di inserirla fra le mie magliette preferite per andare in palestra (o sulla pedana della Wii Fit), mai dimenticare quel tocco in più.

Autore: Sonia Grispo

10 Risposte

  1. […] talentuose ragazze di Fashion PH ed anche della designer in erba Alessia Caliendo, titolare di Little Black Dress oggi vi mostriamo l’abito che si è aggiudicato il terzo posto nel recente concorso indetto […]

  2. Ciao!
    mi intrometto in primis per ringraziare Sonia pubblicamente per avermi fatto da modella,poi per dirvi che la maglietta è ordinabile via mail(che trovate sul sito LittleBlackDress).

    Per info scrivete pure

    Alessia Caliendo
    LittleBlackDress

  3. Bellissima questa maglietta. Io le uso anche in inverno, non solo per la palestra (anche se sono comodissime).
    si può comprare anche sul sito o si deve andare per forza a Caserta?certo che vedere le cose indossate e non solo in foto è tutta un’altra cosa…(si capisce cosa voglio dire?).

  4. Grazie Giulia, purtroppo al momento non conosco punti vendita UGG in Toscana. Quetsi io li ho presi a Roma da “Gente”. Ti faccio sapere se trovo qualcosa.

  5. Molto carina sia Sonia sia la maglietta.
    Visto che nella foto indossi gli UGG ne approfitto per chiederti se conosci un sito che mi indichi un negozio autorizzato in toscana. Ho cercato sul sito ufficiale, ma non funziona a dovere. Vorrei tanto averne un paio di colore chiaro e corti proprio come i tuoi.

  6. splendida come al solito, tu e la maglia..

  7. Grazie ^^.
    Liebel non c’era proprio caldo, aveva anche piovuto, c’era piuttosto frasco. La maglietta puoi abbinarla come preferisci, non è necessariamente sportiva, pensa che le t-shirt ormai sono spesso usate anche sotto le giacche, sono un passepartout.

  8. Ma si potrebbe indossarla anche per uscire no?o è genere sportivo?

    Non hai caldo con gli stivali?Sembra che ci sia molto sole!

  9. concordo, sei molto carina! Mi ricordi Mischa Barton

  10. che bellaaa che sei Sonia(come sempre :p)
    gli UGG *_*…l’idea della maglietta è davvero carina😀

Lascia un commento

