Gli abiti di Abigail Lorick in Gossip Girl

Gli abiti disegnati da Abigail Lorick, disegner di New York City, sono quelli indossati dalle modelle nel corso della sfilata di Eleanor Waldorf nell’ultimo dei nuovi episodi della seconda serie del teen drama Gossip Girl.

Negli scatti vediamo alcuni shot della puntata dove Serena sfila sul catwalk della sfilata

Con questi scatti inauguriamo la nuova rubrica di T&TC dedicata a Gossip Girl. Già da tempo sul sito c’è un’intera sezione dedicata all’argomento, ma dato il successo della serie fra le nostre lettrici e i commenti numerosi ai post sulla serie, abbiamo deciso di dedicare uno spazio più ampio.

Se volete sapere qualcosa in più su Abigail guardate il video realizzato da Nylon Tv, condotto da Peaches Geldolf.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. Io amo il vestito verde che indossa Serena durante la serata della sfilata Waldorf..che poi il vestito sarebbe di ‘jenny’ aaah..io amo GG *_* comunque..se per il 4 febbraio,che è il mio 18 anni non riesco ad averlo lofarò cucire da una sarta..sapete approssimativmente i prezzi dei suoi abiti??se qualcuno lo sa mi scriva per msn o lasciando un post sul mio blog..un rigoroso
    xoxo😉

  2. Dire che divento pazza aspettando ogni martedi mattina per poter vedere GG è dire poco! Autrice Sonia ho scoperto che sei di Catania anche tu se ti va aggiungi il mio contatto msn!! Bye XOXO

Lascia un commento

