Lenti a contatto per occhi come le star

Charlize Theron, Laetitia Casta e Angelina Jolie. Cosa accomuna queste tre bellissime donne? Occhi che tolgono il fiato e incantano uomini e donne di tutto il mondo, uno sguardo capace di catturare l’attenzione anche dei più disattenti.

Si sa che occhi particolarmente belli sono il sogno di ogni donna, che preferisce ammaliare e sedurre con lo sguardo più che con ogni altra parte del proprio corpo. E se madre natura non ha donato a tutti occhi come quelli in foto, c’è chi ha inventato le lenti a contatto, facili da applicare e sicure. I colori sono infiniti e per i più originali esistono anche lenti con “effetti speciali“.

Hayden Panettiere, Avril Lavigne e Adele sono alcune giovani artiste che vantano occhi da gatta, dalle sfumature variopinte e tanto incantevoli da pensare che solo un’artista potrebbe aver dipinto qualcosa di tanto perfetto. Non di rado numerose celebrità si sono servite di lenti a contatto per reinventare il proprio look, è il caso di Leona Lewis (che nonostante i suoi splendidi occhi verdi ha utilizzato lentine azzurre in uno dei suoi video), Paris Hilton e persino Nina Moric che, sotto lentine azzurre o verdi, nasconde occhi scuri e profondi. Che sia per un giorno, per un’occasione speciale o per lunghi periodi, milioni di donne amano giocare con il proprio sguardo.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

4 Risposte

  1. […] Jennifer Lopez aveva dettato moda facendo del suo sederone un vezzo. Oggi la giovanissima cantante Leona Lewis indossa un abito del grande Hervè Leger senza fare mistero delle rotondità e forme del proprio […]

  2. […] le mise di Hayden Panettiere Pubblicato il 4 Novembre, 2008 di trendandthecity Hayden Panettiere è una delle giovani attrice americane più presenti sui red carpet. Casta, sempre composta e […]

  3. Credo che tutto sommato non ci sia nulla di male a voler cambiare colore degli occhi per un giorno… anche solo per provare.
    Tuttavia costringersi ogni giorno a portare delle lenti colorate è davvero esagerato! In fondo non c’è nulla di male ad avere gli occhi marroni!

  4. premesso che io preferisco gli occhi scuri…credo comunque che sostituire il colore dei propri occhi, anche se per un giorno, sia veramente triste… a prescindere dal colore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: