Accessorize sceglie Julia Restoin Roitfeld

La scelta di Accessorize  per la nuova campagna invernale è caduta su Julia Restoin Roitfeld, ben meno nota delle precedenti Mischa Barton, Bar Rafaeli, Claudia Schiffer, Heidi Klum e Lily Cole, ma non per questo meno interessante. Si tratta infatti della figlia di Carine Roitfeld, direttrice di Vogue Francia, in perenne competizione con la ben più amata Anna Wintour.

Personalmente la trovo carina, molto semplice ma poco espressiva, preferivo il volto di Heidi Klum. Accessorize con la nuova campagna sembra comunicare uno stile meno frizzante e lezioso delle precedenti collezioni. Voi che ne dite? Ps: Julia Restoin Roitfeld è anche volto della campagna pubblicitaria Gap.

Autore: Sonia Grispo
[via]

2 Risposte

  1. invece a me piace molto

  2. Meglio Mischa e Hedi e poi in questa foto è venuta male, per la posa e l’espressione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: