Shoe Contest: le vincitrici

Il nostro Contest si è concluso. In tante avete inviato le foto delle vostre scarpe un pò “speciali”, e in molti avete commentato. Purtroppo il podio ha spazio solo per tre nomi e altrettante scarpe e gli utenti di T&TC hanno così decretato:


Complimenti alle vincitrici e a tutte le shoe addict che hanno partecipato, al prossimo contest. Bagaholic preparatevi.

19 Risposte

  1. Posso solo chiederti scusa se ti ho offeso. Ma il mio voleva essere un commento alle scarpe e non alla persona (non mi permetteri) . Infatti ho precisato “apparire” cafona e non esserlo.
    Comunque non escludo che io possa aver sbagliato nell’esprimermi. Pertanto, spero accetterai le mie scuse.

  2. Cara Mariella
    ti rispondo io…
    allora innanzitutto, non mi conosci e non puoi darmi della “cafona” attraverso un paio di scarpe, non te lo permetto proprio!
    Sono daccordissimo con Nique, non puoi eprimere giudizi inutili se non conosci la persona, con cos’erano abbinate e con Marianna indossa quel sandalo…!
    Chiedo scusa a trendandthecity per questo commento
    Buona serata a tutte!

  3. “Piuttosto offensivo” mi sembra esagerato…comunque grazie per non averlo censurato.

  4. cara sonia, è vero… non ci avevo pensato. non ho un blog quindi mi sfuggono un po’ le implicazioni pratiche…
    alla fine poco cambia, la parte più divertente è vedere millemila scarpe in un contesto reale, al di fuori di cataloghi patinati. secondo me erano carini i nostri piedi schierati sul sito…

    per Mariella: credo dipenda molto da come sono abbinate, da chi le indossa e da come le indossa…

  5. Cara Mariella vengono censurati i commenti volgari e inadatti, il tuo commento è un giudizio, piuttosto offensivo per Marianna probabilmente, ma pur sempre non da censura.

  6. Se è possibile esprimo il mio modesto e personalissimo giudizio (con il rischio che non venga pubblicato). in effetti quelle di marianna pensavo non avessero mai vinto…credo siano quel tipo di scarpe che mai nessuno dovrebbe indossare per non apparire “cafona”. Senza offendere nessuno.

  7. Cara Nique (chiamami pure Sonia), è vero avremmo potuto vietare di autovotarsi ma sarebbe stato stressante stare dietro tutti gli IP per accertarsi che nessuno si firmasse sotto falso nome e dubitare delle lettrici non è piacevole, per cui abbiamo lasciato la possibilità di autovotarsi una volta.

  8. bhè complimenti..quelle di nique erano le mie preferite mentre qulle di marianna…

  9. concordo con trendandthecity! perchè scusarsi? alla fine meglio, altrimenti avremmo tutte le stesse scarpe!

    magari al prossimo concorso si potrebbe vietare di autovotarsi…più che altro perchè è ovvio che le nostre scarpe le amiamo alla follia e le consideriamo belle.
    votare le altre permette alle altre di farsi un’idea su cos’altro ci piace…

  10. …vi lamentate tutte…scusate potevate partecipare no? magari le vostre Jimmy Choo, le vostre Salvatore Ferragamo, le vostre Roger Vivier si sarebbero giudicate un posto sul podio cosi non eravate qui a rosicare! Qui molta gente fa la saputella sul mondo delle scarpe, ma per me non capite una virgola…meritavano tutte e tre il podio…! e cmq brava Trendandthecity…de gustibus…!

  11. E scusarsi per cosa? De gustibus…

  12. io ho partecipato e forse non mi dovrei esprimere..ma visto che molte si sono autovotate ed io no…credo che lascerò quì il mio giudizio…io, personalmente non trovo carina nessuna delle tre scarpe vincitrici..
    purtroppo lo penso, scusatemi.

  13. Cara Chiara credo che il temrine esatto sia “senza punta” ovvero calze senza le cuciture in punta così da poterle indossare sotto i sandali.

  14. ecco, ragazze non riesco a capire: ma sono calze senza dita?
    non so se avete capito cosa intendo….

  15. Complimenti a Nique e Annalisa…!
    Grazie a tutti coloro che mi hanno votato!

  16. :-DDDDD
    che soddisfazione vedere lì le mie bimbe!!

    a me piacciono molto le scarpe di annalisa e marianna… le avevo anche votate!

    al limite le scarpe di marianna sono penalizzate dai collant, ma era il giorno della sua discussione: meglio averle le calze.

  17. Wow… proprio quelle che avevo votato io!!! Complimenti!!!

  18. Bhe Liebel i gusti son gusti, le Sergio Rossi di Nique possono piacere o meno, per esempio non indosserei mai delle scarpe in bianco e nero ma le ho ugualmente apprezzate, così come non amo particolarmente le decollete a punta eppure quelle di Annalisa sono così sofisticate che non ho potuto fare ameno di votarle. Insomma senza sminuire le altre c’era l’imbarazzo della scelta, per tutti i gusti.

  19. Ma chi ha votato?Le prime sono molte belle, ma le seconde e le terze non si possono guardare.
    Ce n’erano alcune carine,solo che non avevo votato,ma adesso mi sarebbe piaciuto contribuire.

Rispondi

