Emma Watson alla settimana della moda di Parigi

Emma Watson alla settimana della moda di Parigi (primavera/estate 2008-2009) ha mostrato il suo animo eclettico, dimostrando uno stile impeccabile. Il mio preferito è quello alla sfilata di Balenciaga.

Emma Watson Chanel - Giambattista Vali

alle sfilate di Chanel e Giambattista Valli

sfilata Yves Saint Laurent

alla sfilata Balenciaga

sfilate di Christian Dior e Sonia Rykiel

Autore: Sonia Grispo
[via]

10 Risposte

  1. […] livello, scelta per sempre più servizi fotografici e campagne di advertising, intervistata, fotografata, adulata… strano però che nel curriculum di una cosa nota attrice non compaia niente di più […]

  2. […] regista fosse Bernardo Bertolucci. L’ha dichiarato al The Sunday Times la giovane attrice Emma Watson, di recente nella sale come doppiatrice nel cartoon movie The Tale of Despereaux. Credete che il […]

  3. A me lei piace molto. Ha un visino pulito e fresco.

  4. Io trovo che Emma stia attraversando il naturale passaggio dalla’adolescenza ad un fase successiva, solo che le ragazze qualsiasi non stanno sotto i riflettori.
    Allora forse ci sembra strano vedere Emma in questi panni, ma è ovvio che dopo essere diventata volto della maison più celebre della storia della moda ed avendo iniziato a prendere parte ad eventi mondali come le fashion week mondiali, debba iniziare a rivedere il suo look. In Balenciaga la trovo adorabile, nelle altre mise è molto bella, non mi piace nella prima, eccezion fatta per le scarpe.

  5. ..io la trovo semplicemente fantastica e stilosissima..!!
    finalmente ha imparato a vestirsi cm si deve e i miglioramenti si vedono! è bellissima.. brava emma!

  6. a me piace molto alla sfilata di YSL..non si dimostra più grande di quella che è..non si camuffa con i vestiti costosi…ma cerca il suo stile…mi piace!
    è poi solo noi donne passiamo da look sportivi, a sexy, a sofisticati…così da un momento all’altro…siamo lunatiche!!!^^

  7. The outfit on the second last row is pure delight!

    http://www.frankiskye.com

  8. Si è quello che volevo dire anch’io… Il look è impeccabile ma forse sarà più adatto a lei tra qualche anno.

  9. anche a me piace di più nella versione della sfilata balenciaga…anche se in generale ha un visetto da adolescente che stona un po’ con il look più sofisticato da ragazza ventenne…

  10. Io la trovo carinissima ma mi fa strano vederla già sfoggiare dei look simili perchè mi sembra ancora molto piccola… E mi fa lo stesso effetto come neo testimonial di Chanel!

Lascia un commento

