IN e OUT: Women In Hollywood by Elle

All’evento “Women In Hollywood” presentato da Elle magazine a Beverley Hills, le clutch bag hanno fatto da padrone diventando l’accessorio preferito di star come Eva Mendes, Jennifer Lopez and Kate Beckinsale.

Anne Hathaway si è distinta per il suo stile impeccabile che ci aveva già affascinate a Venezia, la Mendes ha confermato un ottimo gusto, Jennifer sembra un pò troppo infagottata, ma sempre bella e chic e la Beckinsale è di grand classe ma forse il bianco dell’abito era troppo accecante.

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. […] Il Diavolo veste Prada, da cui poi è stato tratto il film di successo che ha consacrato Anne Hathaway, racconta di tre amiche che, di fronte all’ennesimo tradimento dell’uomo di una di loro, […]

  2. […] Confession of a Shopaholic: Krysten Ritter Pubblicato il 13 Ottobre, 2008 di trendandthecity L’attraente Krysten Ritter posa per i fotografi in un bellissimo minidress doppio strato di LaROK in occasione dell’ ELLE Magazine’s 15th Annual “Women in Hollywood”. […]

  3. A me però la cosa che purtroppo a volte non mi convince molto della Hathaway sono i capelli… secondo me non glieli sistemano mai a dovere! Sembrano sempre “arruffati”… ed è un peccato perchè è sempre molto bella… e sempre impeccabile!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: