Kristen Bell: fucsia

Fra le nuove tendenze c’è il fucsia. Total look o solo in pillole, non deve mancare nelle mise casual a cui si vuole dare un tocco di eccentricità. Segue il trend anche Kristen Bell, l’attrice conosciuta con “Veronica Mars”, poi diventata una dei cattivi di “Heroes” e scelta come voce fuori campo di “Gossip Girl”. La giovane, attrice in occasione degli Scream Awards a Los Angeles, ha sfoggiato un look decisamente anni ’80.

Mini dress striato luccicante, clutch bag fucsia e rossetto in tinta. Voi che ne dite? accoglierete il trend o lo lascerete alle più trasgressive?

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. A me piace l’idea di cambiare totalmente colore per la borsa, ovviamente rimanendo nei limiti del buon gusto… e questo accoppiamento mi è piaciuto molto devo dire!!!

  2. grazie 1000 per i consigli!!!è strano ma quando si tratta di me ho più difficoltà a decidere!!!
    se vuoi vedere il vestito visita il mio blog…così mi dici cosa ne pensi!

  3. In effetti sia per evitare grinze all’altezza dell’incrocio, sia per non rischiare il look nero-lutto, forse le calze dovrebbero essere color-carne e velate. Ma se dici che senza rischi la bronchite, non so se una calza velata possa proteggerti, punta su un cappotto nero che ti tenga calda, io ti consiglio calze neutre.

  4. GRAZIE…un’ultima cosa ho dimenticato!!!importantissima! con questo tipo di scarpe e il tubino nero le calze come devono essere? nere secondo me creerebbero troppa pesantezza! ma non so!
    senza calze rischio la bronchite…
    aiuto!

  5. A quanto ho capito gli unici dettagli in comune sono l’incrocio sulla caviglia e il colore.
    Credo d’aver capito il modello di abito a cui ti riferisci e trovo che questo tipo di calzatura si adatterebbe benissimo.

  6. Ciao Sonia, io ho visto delle scarpe come quelle di Veronica Mars. Solo che nn sono spuntate davanti e non hanno il plateau.
    Le volevo mettere alla mia laurea, su un tubino nero con la parte alta in stile camicetta velata nera.
    Cosa ne pensi?
    Hai altri suggerimenti da darmi?grazie Roberta

Lascia un commento

