Ashley e Mary-Kate Olsen: Influence

Tornata da due settimane di moda, arte e shopping nella City. Londra mi ha come sempre accolta nel migliore dei modi. Cielo limpido, eccellenti le temperature (eccezion fatta per gli 8 gradi degli ultimi due giorni, seppure suggestivi) e nuove vie da esplorare, ma di questo vi parlerò in seguito.

Intanto inauguro il primo post del ritorno, parlando della prima fatica letteraria delle gemelle più famose dello star system: Ashley e Mary-Kate hanno infatti lanciato Influence, il libro che raccoglie interviste da loro realizzate ai più importanti personaggi della e del jet set che hanno influenzato la loro carriera. Il libro è disponibile con due differenti copertine, sta a voi scegliere la gemella che preferite, speriamo che non si inneschi una battaglia fra chi vende più copie con il proprio volto. Voi quale copertina scegliereste?

Autore: Sonia Grispo

7 Risposte

  1. […] additate per i periodi di trasgressione e per lo stile a volte troppo chabby e troppo poco chic, le gemelle Olsen nonostante tutto sono sempre sotto l’occhio attento di chi ama la cura nei dettagli. Seppure […]

  2. io sonoo paxa di mary kate è fantastika la amooooooo hahaha davveroooooo è 1a vera star kol suo modo di essere e di vestirsi è proprio una specie di mito x meeeeee…poi anke se a ki le vede di primo impatto possono sembrare uguali io le distinguo benissimo e mk mi attira proprio uuuuuuu senxa nulla da togliere ad ash. ma senxa nessuno dubbio MK…e lo compreroooo ladoroooooooo

  3. bè che dire..l’idea del libro è ottima!
    dovessi scegliere direi Ashley,per il semplice motivo che Mk ha avuto molti problemi di salute e penso che Ash sia più matura!!
    potessi però li prenderei tutti e 2..!!sono magnifiche!

  4. Entrambeeee!Ma che domande..!Io le adoro a tutt’e due!…e poi ci sono entrambe sulla copertina no?
    Una avanti e una dietro..

  5. così a primo impatto dire mary-kate

  6. Forse sono l’unica, ma ho trovato sempre grandi difficoltà a distinguerle! Ammetto però che al di là dei filmetti che facevano da bambine non le ho mai seguite più da vicino…

  7. MAry KAte ,non per un motivo particolare ma perchè mi sembra più simpatica🙂

Lascia un commento

