Sondaggio: le mise di Hayden Panettiere

Hayden Panettiere è una delle giovani attrice americane più presenti sui red carpet. Casta, sempre composta e ancora non al centro di gossip imbarazzanti, Hayden mostra fiera il suo passaggio da adolescente a donna (forse prematuro, ci sarebbe piaciuto ammirarla in outfit meno seriosi).

In queste due ultime mise però mi lascia perplressa, nella prima sembra un Ferrero roche da scartare, nella seconda mi piace, la trovo molto elegante (e il trucco le risalta splendidamente gli occhi) ma forse per la sua corporatura vedrei meglio un abito che non nasconde i piedi. Voi che ne dite?

 

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. […] Ogawa, vestito che ha catturato l’attenzione anche di un’altra giovane attrice Hayden Panettiere, che da un pò avevamo perso di vista. Due stili diversi per uno stesso abito. Rock il primo, […]

  2. […] Dopo il successo della sua prima collezione di borse realizzata per Dooney & Burke, Hayden Panettiere annuncia l’arrivo di una nuova linea di clutch bag per l’inverno 2008. “The Hayden […]

  3. Son daccordo con te, la prima mise non mi piace affatto, la seconda è inadatta alla sua età, troppo da grande…Complimenti x il blog!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: