Le streghe Disney sulle t-shirt firmate Pinko

Halloween è passato, ma le Streghe di Pinko sono ancora qui. Il brand italiano, infatti, ha lanciato una collezione di t-shirt a maniche corte e a 3/4 decorate dalle più celebri malefiche Disney… Amelia, Maga Magò e Crudelia De Mon. Le stampe, coloratissime e realizzate con ricami fatti a mano, saranno presto disponibili anche su borse e lingerie.

I prezzi? 95€ per tutti i modelli proposti.

pinko2

Autore: Rozenn Esvan

15 Risposte

  1. salve ragazze!!!!ho appea acquistato su e-bay 2 maglie pinko….bianca di crudelia e bordè di amelia!!!non vedo l’ora che arrivino!!!!

  2. ho gia qlla di crudelia (borsa inclusa, ovviamente) presto indosserò qlla di malefica…è bellissima!!

  3. ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEE, IO HO QUELLA DI MALEFICA TROPPO TROPPO BELLE, BIANCA, CON IL MENTELLO D MEALEFICA IN VELLUTO TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. io ho maglia verde di crudelia e anke qll bianca kn le piume..in più ho la borsa di crudelia bianca!!!!! stupendeeeeee!!!

  5. io le ho collezionate tutte mi manca quella con la strega della bella addormentata nel bosco

  6. raga io ieri ho acquistato quella di ursula nuova collezione autunno-inverno 2009 favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pinko ti adoro

    • Concordo!😉 sono tutte molto belle..per nn parlare di quella con Grimilde..la mia!!!😀

  7. Io ho qll di Amelia rossa. trp bella!!!

  8. io ho la maglia a tre quarti di crudelia in nero, e quella d magamagò rosa *.*

  9. io ho qll kn amelia…nde bell

  10. EEE anche il mio ragazzo me l’ha regalata proprio ieri!!!
    Quella con crudelia…avrei ucciso x quella tshirt!!😀
    bellissima…stupenda..eccezionale..
    ma 95 euro x una magliettina sn troppi -.-‘

  11. il mio raga mi ha già regalato crudelia e vi assicuro ke indossata e ancora più favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa pinko 6 grande…………..

  12. bellissime xD
    giusto 4 ore fa ho comprato la t-shirt cn maga magò xD
    è fantastica .<

  13. crudelia sarà mia…sicuro! Pinko ti adoro!

  14. 🙂 wow!Magnifica quella di crudelia!

Lascia un commento

