BorsediLusso: il lusso a noleggio

C’è un unico posto che possiamo sentire come casa in qualunque parte dell’universo, un unico luogo in cui poter custodire i nostri più intimi segreti, in cui racchiudere tutto il nostro mondo: è la borsa. E ce n’è una  in particolare che io definisco “la borsa delle borse” e da oggi ho il privilegio di stringerla fra le mani, odorarne la pelle, sentirne il freddo della catena lucente e poterla sfoggiare orgogliosa, per una settimana.

chanel-borsedilusso-ttc

Sto parlando di una Chanel 2.55 e della bellissima esperienza che mi sta facendo vivere BorsediLusso, sito numero uno europeo nell’affitto di borse dei migliori designer mondiali, chiedendomi di provare il loro servizio.

Vi spiego come funziona: andate sul loro Sito, cliccate su “Disponibilità borse” e scegliete fra le più belle it bag, fra le borse che hanno fatto la storia, fra gli accessori più amati dalle celebrity. Selezionate la vostra preferita e procedete con il noleggio.

Chanel 2.55

Quando il pacco vi verrà recapitato, quella che vivrete sarà un’esperienza onirica, scartando il vostro lusso a noleggio potrete finalmente toccare con mano l’oggetto che avete tanto bramato, con la consapevolezza non solo di poterne prolungare l’affitto, ma di poterlo acquistare una volta appurato di non potervene separare.

Per adesso ammiro la mia Chanel nella sua sacca nera con inciso in lettere bianche una delle maison più celebri del mondo, presto vi dirò cosa si prova a portarla in giro.

Autore: Sonia Grispo

12 Risposte

  1. […] quando è arrivata, mi hanno chiesto di toccarla, qualcuno ha voluto odorarne la pelle (posso capirli, quando aprivo […]

  2. Diciamo che….
    diciamo che la prima volta che ho potuto toccare con mano la morbidezza di una Chloè sono rimasta sconvolta e mi è scesa una lacrimuccia.
    Diciamo pure che, a meno che non vinca al superenalotto, non potrò mai permettermela.
    Diciamo che…ecco, se proprio un giorno volessi fare una follia, l’affitterei volentieri, perchè quella morbidezza vorrei tanto poterla tenere un po’ di tempo per me…
    che sogno!

  3. goditela anche per me!🙂
    buona giornata!

  4. A me non dispiace, in ogni caso avevo già meditato di noleggiare una borsa perché tra qualche mese ho un matrimonio importante e mi farebbe piacere avere una borsa speciale per l’occasione.

    Tra l’altro ho notato la vasta gamma di borse disponibili, c’è l’imbarazzo della scelta, sia per le grandi occasioni sia per il quotidiano.

  5. Io non sarei felice di portare a spasso una cosa non mia,per quanto bella possa essere,ed è anche per questo che non mi faccio mai prestare qualcosa dalle mie amiche.
    Però a te l’hanno offerta diciamo,quindi ben vengano tutte le uscite possibili ed inimmaginabili!

  6. Sto sbavando, borsa fantastica e incommentabile. Sto navigando il sito e i prezzi non sono nemmeno così eccessivi. Concordo riguardo le cene, ho speso cifre simili per una cena dove ho mangiato persino male proprio Lunedì scorso, a quest’ora avrei da una settimana una Chanel.

  7. Secondo me questo sito è molto intelligente. Io lavoro in un ufficio, ho uno stipendio di tutto rispetto ed ho le mie borse speciali, non nego che qualche volta preferirei poter provare prima la comodità di una borsa, mi è capitato di comprare una borsa di cui non faccio il nome, molto gettonata e molto costosa, che si è rivelata essere ultra scomoda. L’avessi noleggiata prima me ne sarei potuta rendere conto. In negozio le borse le provi vuote, basta mettere dentro un pò di peso e possono rivelarsi una tortura.
    Inoltre alle cene aziendali mi piacerebbe sfoggiare di tanto in tanto borse di un certo tipo e spendere dai 50 ai 70 euro per noleggiare una borsa per sette giorni equivale a bere due-tre aperitivi in un qualsiasi locale di Milano qualche volta a settimana, insomma se ci si pensa bene spendiamo ugualmente questa cifra per qualcosa di cui poi non ci resta nulla (cene, aperitivi, cocktail e happy hour), tanto vale godersi una YSL o Chanel.

  8. Premetto che la 2.55 è il mio sogno ma non vedo il motivo per noleggiarla.. non la sentirei mai MIA .. cosi come tutte le altre borse. C’è una certa soddisfazzione a mettere da parte i soldi per comprarsene una propria.
    Io non noleggerei mai un capo d’abbigliamento o un accessorio..
    Al massimo il costume per carnevale😛

  9. Non ci credo!!!E’ fantastico!!!!Prima o poi la affito anche io!!!!

  10. sono senza parole,
    anche per me la chanel 2.55 è LA borsa e un giorno prima o poi sarà mia…anche se sono sicura che uscirei con la scatola per paura di sporcarla ahahaha

  11. Non ho fatto l’esperienza del pagamento perché, come detto, questo è un omaggio del Sito, ma nella sezione “come funziona” ci sono i dettagli per il noleggio: basta possedere una carta di credito del circuito Via o Mastercard, in una pagina protetta inserisci i tuoi dati e al momento del noleggio fornisci i tuoi dati a cui far recapitare l’oggetto. Nulla di più facile.

  12. Uhhhh! La voglio anche io!!! Ma come funziona per il pagamento? Che garanzie chiedono?

Lascia un commento

