Taylor Momsen indossa H&M

Le vacanze Londinesi mi hanno lasciata arretrata con la visione degli ultimi episodi di Gossp Girl, ciò non mi ha però impedito di documentarmi sugli outfit delle protagoniste.

Al centro dell’attenzione troviamo la giovane Taylor Momsen: nuovo taglio di capelli, nuovo look e sicurezza ostentata, rendono il suo personaggio nuovo e interessante. Nell’episodio numero 9 (There Might Be Blood), Taylor indossa un abito H&M, un altro marchio low cost, un’altra mise semplice da emulare: calze ultra coprenti nere, stringate in vernice e il tocco in più dato dall’accessorio per capelli. Trovo bellissimo il vestito ed impeccabile la mise. Qualcuno conosce il prezzo?

Autore: Sonia Grispo

9 Risposte

  1. io ho comrato quel vestito questo luglio da H&M a Palma di Maiorca e l’ho utilizzato con la stessa mise di Taylor Momsen a ferragosto..ho anticipato una star ke emozione.io lo pagai 65 euro

    • federica…c’è qualche possibilità di contattarci per mandarmi delle foto del vestito? per il mio diciannovesimo compleanno volevo farmi confezionare un vestito del genere anche se un pochino più lungo (sai non ho lo stesso fisico della momsen!) mi faresti un enorme piacere! grazie in anticipo!

  2. Nessuna arroganza Lux, ovvio che capisco che la tua è voglia di condividere e se vuoi farlo con me sarò felice di leggere ciò che hai scritto, la curiosità in questo ambito non si arresta mai. Puoi scrivere all’indirizzo e-mail di Trend and The City che trovi fra i contatti.

  3. Se ti può interessante, ma non sono così arrogante da pensarlo, ti posso passare le due parti sulla moda che ho scritto: una è sulle dive cinematografiche dagli anni Dieci ad oggi (per ogni decennio elenco chi ha cambiato lo stile) ed una è sui telefilm, appunto dagli anni Ottanta ad oggi..

  4. Interessante tesi, complimenti!

  5. La mia tesi è sul divismo nelle serie televisive contemporanee: se esistono i divi e come li percepisce il pubblico.. Una parte è dedicata a come la moda sia un mezzo indispensabile per imporsi sul pubblico, principalmente femminile.. cercavo siti italiani che trattassero della moda ispirandosi anche ai telefilm, per provare che è un fenomeno che va al di là dello schermo tv, e così ho trovato te..

  6. Lux ti assicuro che il mini dress indossato da Yalor Momsen è abbastanza lungo da evitare che si intraveda qualcosa di indecente, è un effetto ottimo, le nuove mini a palloncino e gli abiti del genere sono una nuova tendenza che in Francia e Inghilterra, così come in America, sta dilagando. L’effetto è quello di far risaltare le gambe e slanciarle. Mi fa piacere che tu abbia fatto una bella scoperta, a quetso punto la domanda mi sorge spontanea: su che argomento era la tesi per finire su T&TC?

  7. Non trovi che questo vestito, così come molti altri di Jenny in questa seconda serie, sia troppo corto? Ok, fa risaltare le sue gambe vertiginose e sottilissime, ma sembra che le si debba vedere l’intimo da un momento all’altro.. In questo caso, fortunatamente indossa le calze coprenti..

    In ogni caso, ti faccio i complimenti: ho scoperto il tuo blog facendo la mia tesi di laurea magistrale, ma ora non mancherò di visitarlo ogni giorno!

  8. Ho visto questa puntata❤
    E’ così carina Taylor,bella mise.

Lascia un commento

