Ciglia di pizzo, un’opera firmata Shu Uemura

Ogni donna usa come arma di seduzione lo sguardo e per affinarla si munisce di mascara e eyeliner per rendere gli sguardi più penetranti e seducenti. Da piccole i cartoni animati ci insegnavano che sbattendo un pò le nostre ciglia, i maschietti avrebbero ceduto, facendo quel che chiedevamo, la cara Minnie e la snella (anche troppo) Olivia ne erano un esempio.

Oggi le ciglia finte non sono solo l’ancora di salvezza delle donne a cui madre natura non ha regalato lunghe ciglia con cui ammaliare gli uomini, ma sono un plus da aggiungere allo sguardo, sono l’accessorio focalizzatore di mise sofisticate ed eccentrice e sono l’oggetto del desiderio delle amanti del lusso. In particolare stiamo parlando di quelle firmate Shu Uemura in collaborazione con Vicytor&Rolf.

Ovviamente non chiedetevi perchè dovreste andare in giro indossando ciglia di pizzo senza sentirvi stupide, io ho immaginato di indossarle ad una festa a tema, ad un party in maschera, il successo è indiscutibile. E se temete che le ciglia finte (più o mneo estrose) siano difficili da utilizzare, a Napoli fino al 10 Novembre presso la Mostra d’Oltremare, nel corso del salone della bellezza e del Make-up Aestetica2008, potrete assistere al primo campionato di ciglia extension.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Una Risposta

  1. Se le avessi avute per la notte di Halloween le avrei indossate insieme al mio fermaglio e al ventaglio di piume.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: