Anteprima Twilight a Catania – video

Domenica 9 Novembre ore 10:30. Il Cinema Odeon di Catania è preso d’assedio da ragazze e ragazzi fan della saga della scrittrice Stephenie Meyer che ha dato vita al mito di Twilight. Un corner di una libreria della città mette a disposizione copie di Breaking Dawn, romanzo conclusivo della storia. T-shirt, locandine e spillette vengono vendute in tempo record ai presenti, giunti da diverse città siciliane per poter vedere in anteprima 15 minuti tratti dal film, scene direttamente dal backstage e partecipare al dibattitto sul romanzo ed il film.

parte del backstage

Il Cinema Odeon offre inoltre la possibilità di assistere all’anteprima di Twilight (21 Novembre) ad uno spettacolo speciale delle 14:35.

Autore: Sonia Grispo

7 Risposte

  1. […] Stewart, la timida ed impacciata Bella Swamn di Twilight, si è presentata sul red carpet della premierdel film a Westwood in un abito […]

  2. Anche io c’ero, è stato magnifico! Io ero li con mia mamma, anche lei una grandissima fan di Twilight (e di Edward.. grande mamma XD).
    Io non ci andrò alle 14.35, ci sarà troppo caos!
    Comunque è stato molto bello, di incontri come questo dovrebbero farne di più, visto che le Twilighters quì a catania non sono poche!

  3. Quoto perfettamente cn Alice[*] purtroppo io pur abitando a catania non sono stata informata! La cosa mi stupisce alquanto..e delusa tra l’altro perchè non sono stata informata dalle mie amiche! comunque..sono una di qlle k ha preso il biglietto per le 14e35..spero k non ci sia troppo caos..il film voglio gustarmelo in ogni minimo dettaglio!🙂

  4. Grazie Alice per la correzione.

  5. E’ Breaking Dawn non Down,per essere precisi =)
    Mi spiace che la ragazzine si facciano prendere dall’ormone e mi da fastidio che già lo paragonino alla cavolata che è 3 metri sopra il cielo.Non mi stancherò mai di dire,che anche se Twilight non è certo un capovoloro letterario,non è ai livelli delle assurdità di Moccia.

  6. Anche io c’ero, purtroppo della mia età ben poche persone, ancora qualcuno crede che un libro che tratta di vampiri sia per ragazzini.
    Le giovanissime presenti hanno ridicolizzato la cosa strillando all’inizio del dibattito e discutendo troppo animatamente, tanto da fare sentire fuori luogo i più grandicelli. Nessuno ha parlato molto seriamente del film nè del libro, ma almneo abbiamo potuto vedere i 15 minuti (quando li pubblicherete?vorrei rivederli perchè qualcosa mi è sfuggito).
    Ps: e se il presentatore si annoiava poteva pure fare parlare il bambino che portava il microfono!

  7. Non vedo l’ora di vedere le foto (magari ci sono anche io), non avevo con me la fotocamera e con il cellulare le foto sono venute malissimo. Il film mi aveva deluso dal trailer e invece oggi quei minuti mi hanno fatto cambiare idea.

Lascia un commento

