Best White Dressed

Dopo aver visto (qui) come le celebrity interpretano il classico little black dress, passiamo alle celebrity che hanno sfoggiato abiti bianchi o in tonalità candide sui red carpet. Ne sono un esempio Jessica Szohr, Mischa BartonSarah Michelle GellarScarlett Johansson.

Jessica, che già c’era piaciuta nella sua mise colorata, qui stupisce per l’eleganza e la raffinatezza, non sceglie un bianco candido ma una tonalità che meglio si sposi con l’ambra della sua pelle; Mischa veste i panni di una dea greca, dall’abito agli accessori.

La Buffy dei vampiri torna sula scena (forse “Twilight” l’avrà risvegliata), indossa un abito bianco con allacciatura al collo, avrei evitato le calze nere che non fanno risaltare i sandali e fanno un “tutt’uno” con lo sfondo. Scarlett non mi convince, abito bello, bella l’acconciatura un pò anni ’40 con un maxi chignon, ma nel complesso trovo che il look la faccia sembrare più bassa e meno snella, non credete? per le scarpe avrei preferito dei sandali bianchi o argento.

Autore: Sonia Grispo
[via] [foto]

3 Risposte

  1. […] Scarlett Johansson posa per Allure Pubblicato il 29 Novembre, 2008 di trendandthecity Allure di Dicembre sceglie il volto della bellissima e seducente Scarlett Johansson. […]

  2. ma cosa è preso alla Scarlett?
    il vestito è a dir poco brutto e le sta anche peggio!

  3. Ho votato Jessica,ma anche Mischa merita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: